in

Chi è Elenoire Casalegno, vita privata e carriera: tutto sulla famosa showgirl

La famosa showgirl Elenoire Casalegno questa sera, 9 Maggio 2021, sarà ospite del game show di Canale 5 “Avanti un altro: Pure la Sera”, condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. In attesa di vederla sul piccolo schermo scopriamo qualcosa in più sia sulla sua vita privata che pubblica. Quanti anni ha? È sposata? Ha figli? Com’è iniziata la sua carriera nel mondo dello spettacolo italiano? Ecco tutte le risposte a queste domande e tante altre curiosità su di lei.

elenoire casalegno instagram

Chi è Elenoire Casalegno? La sua vita privata

Elenoire Casalegno è nata a Savona il 28 maggio 1976 ed è una conduttrice televisiva, attrice ed ex modella italiana. Ha quasi 45 anni, è alta 180 cm, pesa circa 60 Kg e le sue misure sono 91-64-94. È del segno zodiacale dei Gemelli. Trasferitasi a Ravenna da adolescente, Elenoire ha dato vita alla sua carriera artistica partecipando nel 1994 al concorso per aspiranti modelle Look of the year. Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, la Casalegno ha avuto una storia d’amore con Vittorio Sgarbi, per lui l’ex indossatrice rappresentava un’icona di perfezione femminile. Nel cuore della presentatrice ci sono anche stati il rapper J-Ax, il cantautore Omar Pedrini, Francesco Facchinetti, il chirurgo plastico Matteo Malacco e DJ Ringo. Da quest’ultimo ha avuto una figlia: Swami Anaclerio, nata il 22 novembre 1999. Poi è stata sposata, dal 2014 al 2017, con l’ex direttore di Rete 4 Sebastiano Lombardi. Dopo la separazione ha frequentato per un anno l’imprenditore Marcello Corso. La showgirl ha anche un profilo Instagram (@elenoirec) attraverso il quale comunica con i suoi followers.

ARTICOLO | Elenoire Casalegno affascinante su Instagram con il suo look total black: «Divina!»
ARTICOLO | Elenoire Casalegno Instagram, interessante il “triangolo delle Bermuda”: «Che panorama»

elenoire Casalegno

La sua carriera in televisione

Elenoire Casalegno ha debuttato in tv nel 1994 con la conduzione del programma musicale di Italia 1 Jammin. Dal 1997 al 1999 ha affiancato Raimondo Vianello nella conduzione della trasmissione sportiva Pressing sempre su Italia 1. Nel 1999 è entrata nel cast della serie TV di Mediaset, S.P.Q.R., tratta dall’omonimo film. Poi nell’estate 2007 ha condotto Buon compleanno estate, assieme a Corrado Tedeschi, programma di musica dedicato a Mina. Nel 2009 ha condotto Sipario del TG4. Spesso è ospite di diversi programmi del pomeriggio di Canale 5. Tra gli altri suoi programmi si ricordano: Buona la prima!, Mistero, Il pranzo della domenica, Grande Fratello VIP e Vite da copertina. >> Altri Gossip

Avanti un altro anticipazioni

“Avanti un altro – Pure di Sera”, anticipazioni 9 Maggio 2021: gli ospiti della quinta puntata

Sabato di sangue a Gerusalemme, la reazione di Israele al razzo palestinese da Gaza: 90 feriti