in

Elenoire Casalegno affascinante su Instagram con il suo look total black: «Divina!»

Per non pensare al freddo di questi ultimi giorni, Elenoire Casalegno ha pensato bene di condividere una foto ricordo della sua estate 2020. Uno scatto che ha immediatamente riportato il sole nella giornata dei suoi ammiratori. L’outfit estivo di Elenoire gioca sulle trasparenze e questo ha regalato ottimi spunti alla fervida immaginazione dei followers, i quali in pochissimo tempo hanno invaso il post di like e commenti. Che dire? Ogni giorno la showgirl incanta i suoi oltre 814 mila followers con la sua straordinaria femminilità. La Casalegno può davvero far invidia a moltissime ventenni. È lei la donna dei sogni che tutti vorrebbero al proprio fianco.

Leggi anche –> Elenoire Casalegno Instagram, interessante il “triangolo delle Bermuda”: «Che panorama»

Elenoire Casalegno

Elenoire Casalegno Instagram: affascinante nel suo look total black

Elenoire Casalegno ha pensato bene di movimentare la giornata dei suoi ammiratori con una foto ricordo decisamente spettacolare. La showgirl ha descritto così il suo ultimo post su Instagram: «In questa giornata di pioggia e vento…io penso al mare». Nello scatto la showgirl indossa un costume a due pezzi nero, al quale ha abbinato un caftano totalmente trasparente. Il gioco di trasparenze ha acceso la fantasia dei fan, i quali hanno perso completamente la ragione davanti al suo fisico talmente perfetto da sembrare scolpito nel marmo. Anche la sua espressione magnetica non è minimamente passata inosservata.

View this post on Instagram

In questa giornata di pioggia e vento…io penso al mare. #elenoire #casalegno #choosethebestfucktherest #estatecheseneva

A post shared by Elenoire Casalegno (@elenoirec) on

La reazione dei suoi ammiratori

Gli ammiratori di Elenoire Casalegno hanno riempito il suo post su Instagram di complimenti. Le sue “grazie”, fasciate alla perfezione dal costume a due pezzi nero, hanno mandato in tilt proprio tutti. Elenoire sembra essere stata scolpita nel marmo. Una fan le ha scritto: «Mai volgare, ma sempre audace! Bella e brava sopratutto!» Un follower ha immediatamente aggiunto: «La classe non è acqua… sempre stupenda!» In molti hanno apprezzato tantissimo il suo look: «Favolosa… Una delle donne più belle d’Italia… Complimenti.» Un ammiratore, riferendosi alla didascalia della foto, ha commentato: «Io guardando te che guardi il mare penso ad altro!» Infine, in molti le hanno chiesto: «Elenoire, perché non conduci più Vite da Copertina? Mancano un sacco la vostra simpatia ed allegria!» >>Altri Gossip

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Elenoire Casalegno (@elenoirec)

Gioele Mondello

Viviana e Gioele, resi noti i verbali dei testimoni: troppe incongruenze

coronavirus francia

Coronavirus in Europa, mentre le Istituzioni litigano i casi continuano a crescere