in

Chi è Francesca Giuliano, vita privata e carriera: tutto sulla “Miss anni ’50” di Avanti un altro

Il programma Avanti un altro ogni pomeriggio a partire dalle ore 18.45 entra nelle case degli italiani per regalare loro alcuni attimi di spensieratezza. Con questa edizione il famoso game show festeggia i suoi primi 10 anni. Alla sua guida la coppia storica di Mediaset composta da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Nel cast, come sempre, c’è anche la famosa Miss anni ’50 interpretata da Francesca Giuliano. Scopriamo ora insieme qualcosa in più sulla sua vita privata e pubblica. Quanti anni ha? È sposata? Ha figli? Com’è iniziata la sua carriera nel mondo dello spettacolo? Ecco le risposte a queste domande e tante altre curiosità.

Chi è Francesca Giuliano? La sua vita privata

Francesca Giuliano è nata a Cannes, in Francia, il 15 aprile 1985 ed un’attrice e showgirl. Ha quasi 36 anni, è alta 170 cm e pesa 65 kg. È del segno zodiacale dell’Ariete. Suo padre è originario di un paese a pochi km da Marsiglia, mentre sua madre è italiana. Dopo aver trascorso alcuni anni della sua infanzia in Francia, Francesca si è trasferita in Italia e precisamente a Roma. Ha raccontato spesso di essere stata vittima di bullismo a scuola a causa del suo peso e del suo aspetto. Questo le ha provocato insicurezze che l’hanno portata ad accettarsi dopo molto tempo. Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, la showgirl si dichiara single. Spesso però è stata  paparazzata con Chandro Erik Luna, l’ex dell’attrice venezuelana Grecia Colmenares. Miss anni ’50 ha anche un profilo Instagram (@francescamariagiuliano) seguito da oltre 214 mila followers.

ARTICOLO | “Avanti un altro”, il quiz di Bonolis compie 10 anni: cast e personaggi
ARTICOLO | Luca Laurenti e le sue mille passioni: dalla musica alla filosofia Buddista

La sua carriera di attrice

Francesca Giuliano ha esordito nella televisione italiana nel 2017 ad Avanti un altro, il game show di Canale 5 condotto da Paolo Bonolis. Qui interpreta il ruolo di Miss Anni ‘50, una donna formosa dallo stile vintage. Dopo l’apparizione nel programma, Francesca ha ottenuto diversi inviti come opinionista, soprattutto nei programmi di Barbara D’Urso Pomeriggio 5 e Domenica Live. Inoltre è apparsa in ruoli secondari in film come 1993 e Per i nemici Nora. Oltre ad essere la testimonial di D Donna, il progetto contro le discriminazioni delle donne, è anche protagonista del corto Push Out, in cui si parla di disturbi alimentari. >> Altri Gossip

Diletta Leotta

Consegnato Tapiro a Diletta Leotta, con Can Yaman è già finita? «Non è saltato il matrimonio»

Covid oggi 12.074 nuovi casi e 390 decessi, in terapia intensiva ci sono 93 ricoverati in meno