in

Chi è Jody Cecchetto, vita privata e carriera: tutto sul figlio del famoso Claudio

Questa sera, 14 Aprile 2021, su Raidue andrà in onda una nuova puntata di “Game of Games: Gioco Loco”, condotto da Simona Ventura. Come in ogni puntata, anche stasera ci saranno degli ospiti famosi e precisamente: Jody Cecchetto, Max Giusti, Elettra Lamborghini, Enzo Miccio, Franceska Pepe e Scintilla. In attesa di vederli sul piccolo schermo, scopriamo qualcosa in più sulla vita privata e pubblica di Jody Cecchetto. Il giovane è il figlio dell’omonimo Claudio, ma cosa sappiamo di lui? Il ragazzo ha ereditato da suo padre la passione per la musica e oggi è un cantante affermato. Ecco tutte le curiosità sul rapper.

Chi è Jody Cecchetto? La sua vita privata

Jody Cecchetto, classe 1992, ha dunque 29 anni, è il figlio di Claudio, storico disc jockey e produttore discografico, e di Maria Paola Danna. Dal papà ha ereditato la passione per la musica, dato che anche lui è un rapper e ha inciso alcuni brani. Oltre che un cantante, Jody è anche un presentatore e lavora in radio. Jody ha anche un fratello più giovane, Leonardo, nato nel 2000. Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, il figlio di Claudio è fidanzato con Valeria Vedovatti, influencer da un milione di follower sui social. Anche Jody è molto attivo sui social. Il suo profilo Instagram (@jodyjdc) è seguito da oltre 313 mila followers.

ARTICOLO | Claudio Cecchetto: la nuova vita del DJ dai delfini alla politica
ARTICOLO | Games of Games, come funziona e cast: tutto sul nuovo programma di Simona Ventura

La sua carriera da rapper

Jody Cecchetto, come abbiamo già detto, è un noto rapper italiano e ha inciso il suo primo singolo nel 2015 insieme a Tony Real. In seguito ha lavorato come speaker radiofonico di Rds. La sua carriera nel mondo della musica ha preso il via grazie ad una sua partecipazione ad un programma televisivo, Ready Music Play, in onda su Sky: un format basato su una vera e propria gara di canto tra quattro giovani “tiktoker”. Da dopo questa sua esperienza, la sua carriera ha letteralmente preso il volo. Questa sera, 14 Aprile 2021, sarà ospite della terza puntata del noto programma di Raidue “Games of Games: Gioco Loco”, condotto dalla simpaticissima e bravissima Simona Ventura. >> Altri Gossip

Fase 3 spiaggia

Protocolli spiagge estate 2021: tutte le ipotesi al vaglio

Antonio Logli, la Corte Europea respinge il suo ricorso: «Il processo a suo carico fu equo»