in

Chi è Kevin Zefi, il baby talento di 16 anni acquistato dall’Inter

Il centrocampista irlandese Kevin Zefi è stato acquistato in queste ultime ore dall’Inter. La giovane promessa del calcio ha lasciato lo Shamrock Rovers per giungere in Italia. In attesa di scoprire le sue doti calcistiche sul campo, scopriamo qualcosa in più su di lui sia sulla sua vita privata che pubblica. Ecco tutte le curiosità sulla giovane promessa neroazzurra: dalla sua età al suo esordio nel calcio. 

Kevin Zefi

Chi è Kevin Zefi, il baby talento di 16 anni acquistato dall’Inter

Kevin Zefi, giovane stella del calcio britannico, è arrivato in Italia, pronto a iniziare la sua nuova avventura con la maglia dell’Inter. Il calciatore è nato l’11 Febbraio 2005 e per questo ha 16 anni. È alto 176 cm e pesa circa 72 Kg. È del segno zodiacale dei Pesci. Kevin Zefi è un’ala sinistra che ama giocare a piede invertito, è quindi destro e gioca molto accentrandosi col suo piede preferito in mezzo al campo. Rapidità e doti tecniche sono le sue armi più importanti. Il ragazzo è molto giovane e cerca di tenere la sua vita privata per se. Per questo motivo non sappiamo se sia fidanzato o meno. Sul suo profilo Instagram (@kevin.zeffii) condivide solo scatti inerenti al suo lavoro.

ARTICOLO | Calciomercato Inter, spunta l’ipotesi Lorenzo Insigne: i dettagli della proposta

ARTICOLO | Nazionale italiana, i convocati ufficiali di Mancini: tra le novità l’arrivo di Scamacca

Kevin Zefi

La sua carriera calcistica

Nonostante la giovane età, il nuovo giocatore dell’Inter Kevin Zefi vanta già 10 presenze e 2 reti nella First Division, che sarebbe la seconda lega irlandese, con la squadra B dello Shamrock Rovers. La prima marcatura lo ha reso il più giovane marcatore della storia della lega. Il calciatore ha anche vestito la maglia dell’Under 17 irlandese. Zefi è stato acquistato a titolo ufficiale per la selezione Under 17 nerazzurra, ma potrebbe slittare nella Primavera. Il giovane irlandese ha firmato con i nerazzurri un contratto triennale, il massimo consentito per i calciatori minorenni. Su di lui avevano puntato gli occhi squadre come la Juventus e il Manchester City.

Pierpaolo Sileri Covid

Covid, il sottosegretario Sileri evoca uno scenario cupo: “Nei prossimi mesi possibili migliaia di morti””

Pierluigi Gollini

Chi è Pierluigi Gollini, vita privata e carriera: tutto sul portiere della Nazionale azzurra