in

Chi è Maria Fernanda Cândido, vita privata e carriera: tutto sulla famosa attrice

Stasera, 24 Maggio 2021, andrà in onda su Rai 1 a partire dalle 21.20 il film “Il Traditore”, che racconta la storia di Tommaso Buscetta, il quale prese una decisione epocale: incontrare il magistrato Giovanni Falcone e collaborare con la giustizia. Tra le attrici del cast anche Maria Fernanda Cândido, che interpreta Cristina, la moglie di Buscetta. In attesa di vederla sul piccolo schermo, scopriamo insieme qualcosa in più sulla vita privata e pubblica della famosa attrice. Quanti anni ha? È sposata? Com’è iniziata la sua carriera nel mondo dello spettacolo? Ecco le risposte a queste domande e tante altre curiosità.

Chi è Maria Fernanda Cândido? La sua vita privata

Maria Fernanda Cândido è nata a Londrina, un comune del Brasile nello Stato del Paraná, il 21 maggio 1974 ed è un’attrice e modella brasiliana. Ha 47 anni, è alta 177 cm e pesa circa 64 Kg. Le sue misure sono: 78-64-84 cm. È del segno zodiacale del Toro. Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, Maria Fernanda Cândido è sposata dal 2005 con Petrit Spahira. La coppia nel corso della loro lunga relazione ha avuto due figli: Nicolas Spahira, di 12 anni nato nel 2008 e Thomas Spahira, di 16 anni nato nel 2006. Infine, l’attrice è molto attiva anche sui social. Il suo profilo Instagram ufficiale (@mariafernandacandidooficial) è seguito da oltre 850 mila followers.

ARTICOLO | David Di Donatello 2020, trionfa Il traditore: Pierfrancesco Favino miglior attore protagonista
ARTICOLO | Chi è Pierfrancesco Favino, vita privata e carriera: tutto sul noto attore

La sua carriera di attrice e modella

Maria Fernanda Cândido ha sfilato per Giorgio Armani ed è stata la testimonial dello stilista italiano in Brasile. In Italia si è fatta conoscere per aver preso parte alle telenovelas Terra nostra, Terra nostra 2 – La speranza e Vento di passione. Nel 2019 ha affiancato Pierfrancesco Favino nella pellicola Il traditore, biografia cinematografica di Tommaso Buscetta, con la regia di Marco Bellocchio. Tra gli altri suoi programmi si ricordano: Bastardi a mano armata, Lado a Lado e
A Força do Querer. >> Altri Gossip

Pierfrancesco Favino

Pierfrancesco Favino, confessione privata a “Verissimo”: «Sfioro la malattia…»

Fausto Russo Alesi

Chi è Fausto Russo Alesi, vita privata e carriera: tutto sull’attore italiano