in

Chi è Michele Carfora, ex marito della conduttrice Tv Barbara D’Urso

Ieri sera, 10 maggio 2020, Barbara D’Urso ha ricevuto una sorpresa per il suo compleanno a Live Non è la D’Urso. La redazione del programma ha realizzato un lungo video attraverso il quale Barbara ha potuto rivivere i momenti più importanti della sua vita. Tra le varie immagine non sono mancate quelle del suo matrimonio con l’ex marito Michele Carfora. Una storia d’amore breve e finita a causa di un presunto tradimento. La presentatrice rivedendo questi momenti ha immediatamente cercato lo sguardo di suo fratello Riccardo per poter trovare un minimo di conforto. In molti però si sono chiesti chi sia Michele Carfora. Ecco alcune curiosità sulla sua vita sia pubblica che privata.

Michele Carfora

Leggi anche –> Barbara D’Urso in lacrime a Live: l’incontro con suo fratello dopo più di un anno

Chi è Michele Carfora, ex marito di Barbara D’Urso?

Michele Carfora è nato a Salerno il  30 maggio del 1969. Ha quasi 51 anni ed è alto 174 cm. È del segno zodiacale dei Gemelli e come tutti i nati sotto questo segno è una persona disponibile, ottimista e con un forte senso del dovere. A livello professionale Michele è un ballerino e attore teatrale italiano. Per quanto riguarda la sua vita privata è stato sposato dal 2002 al 2006 con la conduttrice Tv Barbara D’Urso. I due poi decisero di separarsi a causa di un presunto tradimento di lui. Durante un’intervista a Gente, Michele aveva dichiarato: «Ho ottenuto un assegno di mantenimento di mille euro dalla mia ex moglie Barbara D’Urso. A parti inverse succede spesso. Qualcuno si stranisce quando dopo la fine di un matrimonio è lei a chiedere soldi a lui? No. Mi sento anzi un paladino per gli uomini che, dopo il divorzio, sono in difficoltà». Barbara D’Urso si difese dicendo: «Il mio ex marito non solo mi ha tradito, tanto da indurmi a chiedere la separazione con addebito, ma si è rifatto una vita con un’altra donna».

Michele Carfora Barabra D'Urso

La carriera da ballerino e non solo

Michele Canfora ha esordito nel mondo dello spettacolo a 22 anni interpretando a teatro Alan de Luca nel musical A chorus line. Dal 1992 al 1993 ha lavorato nelle edizioni internazionali di Cats nel cast tedesco di Amburgo e in quello americano di Broadway. Per quanto riguarda la sua carriera di attore teatrale ha preso parte a diversi spettacoli tra cui Poveri ma belli, Grease a West Side Story e Sette spose per sette fratelli. Per quanto riguarda il mondo della televisione Michele ha recitato in diverse serie Tv come ad esempio: Lui e lei, Ricomincio da me, Lo zio d’America 2 e Provaci ancora Prof! 3. Infine, nel 2019 ha ricevuto il Premio alla carriera – III Festival “Lo spettacolo dell’arte” di Bari. >>altri gossip

Iran, nave colpita per errore da un missile: almeno 19 morti

andrea rinaldi

Andrea Rinaldi, calciatore dell’Atalanta lotta tra la vita e la morte: sue condizioni disperate