in

Barbara D’Urso in lacrime a Live: l’incontro con suo fratello dopo più di un anno

Il 7 maggio 2020 Barbara D’Urso ha compiuto 63 anni. Dopo un compleanno festeggiato in maniera inusuale a causa delle misure restrittive per l’emergenza coronavirus, la conduttrice  ha ricevuto una sorpresa in diretta a Live Non è la D’Urso. Barbara si è commossa e ha aperto il suo cuore al suo pubblico da casa. Un momento toccante per la presentatrice, ma anche per i telespettatori, che hanno potuto conoscere un piccolo spaccato in più della sua vita privata. La presenza in studio del fratello Riccardo, che non vedeva da oltre un anno, ha lasciato tutti quanti senza parole. Dunque una puntata davvero speciale del talk show della domenica sera, Barbara D’Urso in lacrime ha commosso tutti quanti.

Barbara D'Urso in lacrime

Leggi anche –> Anna Safroncik Instagram, slippino striminzito e seno strizzato: la tintarella in giardino è rovente!

Barbara D’Urso in lacrime a Live

La sorpresa fatta dalla redazione di Live: Non è la D’urso a Barbara, regina indiscussa del talk di Canale 5, ha fatto emozionare proprio tutti. La conduttrice era insieme a Marco Carta quando il cantante l’ha invitata a raggiungere il “drive-in”, ovvero una parte dello studio di Live dove i vari ospiti vivono dei momenti indimenticabili. Ad aspettarla lì davanti ad un maxi schermo c’era suo fratello Riccardo. Il loro incontro, dopo più di un anno e mezzo, è stato qualcosa di unico. I due però si sono solo potuti guardare negli occhi. Uno sguardo profondo e carico d’amore. Poi insieme hanno guardato un lungo filmato sulla vita di Barbara, la quale è scoppiata in lacrime, mostrando così a tutti le sue emozioni e le sue fragilità. Travolgente è stato il momento in cui Carmelita ha rivisto i suoi attimi con sua madre. Com’è noto, la conduttrice ha perso la mamma quando era molto piccola e poter tornare indietro nel tempo anche solo attraverso un video è stato magico.

Barbara D'Urso

La dedica a sua madre su Instagram

Una sorpresa per i suoi 63 anni, ma arrivata nel giorno della Festa della Mamma. Una data davvero molto importante per Barbara D’Urso, la quale ha ricordato sua madre con un tenerissimo post su Instagram. Nella foto in bianco e nero si vede una piccola Barbara per mano con la sua mamma che sorridono felici all’obbiettivo. Un ricordo molto dolce, che Carmelita ha voluto condividere con i suoi oltre due milioni di followers e che ha descritto con queste semplici parole: «Ciao mamma…ovunque tu sia…. ma tanto io lo so dove sei…#festadellamamma». In molti hanno commentato così il suo post: «Tua mamma ti guarda da lassù ed è orgogliosa della donna che sei diventata». >>Barbara D’Urso Instagram, risveglio da favola in lingerie: notte di compleanno ‘selvaggia’

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Barbara D’Urso (@barbaracarmelitadurso)

silvia romano

Silvia Romano conversione all’Islam: «Ho chiesto io il Corano, ora il mio nome è Aisha»

silvia romano conversione

Silvia Romano, il papà Enzo confessa: «Ecco perché mi sono inchinato davanti a lei»