in

Chi è Regé-Jean Page di Bridgerton: l’attore sta sciogliendo i cuori di tutto il mondo

Bridgerton, la nuova serie di Netflix, fa il botto, grazie anche a Regé-Jean Page che interpreta il Duca di Hastings. La vicenda parla di una Londra immersa nel dramma e nei pettegolezzi piccanti diffusi tramite un opuscolo anonimo. Nel mezzo dell’azione abbiamo Regé-Jean Page che interpreta il seducente Duca di Hastings. Andiamo a scoprire i punti salienti della sua carriera e vita privata.

>> Sex and the City: Chris Noth (Mr.Big) chiama Carrie Bradshaw una pu**ana

Regé-Jean Page Bridgerton

Regé-Jean Page: carriera

Regé-Jean Page è nato nel 1990. L’attore nasce in Zimbabwe e successivamente si trasferisce a Londra in età adolescenziale prima di iscriversi al Drama Centre London. Dopo essersi concentrato sul teatro all’inizio della sua carriera, Regé-Jean è passato alla TV, con apparizioni in Casualty e Fresh Meat. Ha anche fatto un’apparizione lampo in Harry Potter e i Doni della Morte Parte 1, dove può essere visto insieme a Emma Watson nella caotica scena del matrimonio. Ma sicuramente ha fatto più scalpore dopo aver recitato in Waterloo Road nel 2015. Per coincidenza, anche la sua amata nella serie Bridgerton, Phoebe, si è fatta le ossa nello stesso spettacolo. Dopodiché, si è diretto negli Stati Uniti. Lui e Malachi Kirby hanno recitato nel remake ad alto budget dell’amata miniserie Roots, prima che Regé-Jean fosse scritturato nel dramma legale di Shonda Rhimes For The People. L’attore ha colpito cosi tanto la scrittrice che lo vuole anche per l’amata serie di Netflix: Bridgerton. Regé-Jean è anche apparso nel film Mortal Engines di Peter Jackson e recita con Tessa Thompson in Sylvie’s Love.

Regé-Jean Page Bridgerton

Regé-Jean è il Duca di Hastings

Su Instagram, prima che Bridgerton iniziasse lo streaming, Regé-Jean Page aveva poco più di 31.000 follower. Nel giro di due settimane, è salito bruscamente a oltre 1,4 milioni. Il Duca di Hastings è piuttosto attivo nell’aggiornare i suoi fan quotidianamente. Alcuni rumor insinuano che tra il bell’attore e la protagonista del telefilm ci siam del tenero. Ma non vi è alcun suggerimento che possa indurre a tale intuizione anzi si vocifera che siano tutt’altro che amici. Sulla sua vita sentimentale non si sa niente ma per Regé-Jean Page questo sarà sicuramente un bell’anno. E’ infatti uno degli attori favoriti per l’ambita parte in uno dei sequel di James Bond. >> tutti i gossip di Urbanpost

 

Nuove fiction Mediaset 2021

Nuove fiction Mediaset 2021, tutte le anticipazioni: da “Buongiorno Mamma” a “Made in Italy”

Nuovo Dpcm 15 gennaio

Nuovo Dpcm 15 gennaio, Boccia conferma la stretta sulla movida: «Limitazione delle attività dalle 18 in poi»