in

Chiara Biasi bikini mozzafiato, sensuale come una regina egiziana: «Impressionante, wow»

Lunghi capelli mori, occhi da pantera e un fisico che fa sognare, stiamo parlando della bellissima Chiara Biasi. L’estate porta con sé tante cose belle e tra queste ci sono gli scatti sexy dell’influencers. L’ultima foto della Biasi su Instagram è mozzafiato. Un bikini sensuale e un fisico spettacolare. Non ci stupisce che abbia più di due milioni di followers. Amica stretta di Chiara Ferragni e Veronica Ferraro, la Biasi fa parte del magico trio che ha portato il concetto di influencer in Italia. A differenza delle sue colleghe il suo blog e i suoi social non sono incentrati unicamente sulla moda, ma spaziano tra tutte le sue passioni: dai viaggi agli animali. Non le piace definirsi “fashion blogger”, lei preferisce life style blogger.

Leggi anche >> Teresanna Pugliese Instagram falcata decisa controvento, il vestito si apre proprio lì: «Che stacco»

chiara biasi

Chiara Biasi e il lavoro

Chiara Biasi è tra le influencer che ancora non si è concessa una vacanza. Sempre impegnata tra allenamenti e lavoro. Una donna semplicemente instancabile. Forse non si starà ancora godendo le affollate spiagge italiane, ma un massaggio rassodante ogni tanto non glielo toglie nessuno. L’abbiamo vista anche riunirsi con le sue amiche e colleghe Veronica Ferraro e Chiara Ferragni. Insomma, momenti che ci hanno scaldato il cuore. Nonostante non sia ancora in vacanza l’influencer regala degli scatti davvero interessanti. Un esempio è la sua ultima foto pubblicata su Instagram.

View this post on Instagram

@matinee__official

A post shared by Chiara Biasi (@chiarabiasi) on

La foto sensuale e i commenti

In questo scatto la Biasi ha lasciato tutti senza fiato. L’intento dell’influencer era fare pubblicità alla linea di costumi da bagno, ma nella pratica sono state le sue curve perfette le vere protagoniste. Occhi chiusi e corpo perfetto. La foto sprigiona tantissima sensualità. Non ci stupisce che in pochissimo tempo lo scatto abbia fatto il giro del web collezionando un gran numero di like e commenti di approvazione. Tutti pazzi di lei. “Sei una favola”; “Cleopatra spostati che arriva Chiara B”; “Una donna meravigliosa”; “Bellissima, look stupendo”; “Impressionante, sei stupenda”; “Sei bella come una regina egiziana”; “Un quadro, incantevole”; “Troppo attraente”; “Mi togli il fiato”; “Buongiorno libidine mia”.>> Giulia Salemi in reggiseno per le vie di Milano, ammiccante e sensuale: «Magnetica questa…»

valentina vignali

Valentina Vignali bikini, passeggiata sexy a bordo piscina e lato B spettacolare: «Che bel sedere!»

Stasera in Tv oggi 10 luglio

Stasera in Tv oggi 10 luglio 2020: Massimo Boldi e Simona Ventura in “La fidanzata di papà”