in

Teresanna Pugliese Instagram falcata decisa controvento, il vestito si apre proprio lì: «Che stacco»

Domande esistenziali sull’account Instagram di Teresanna Pugliese: l’ex gieffina, interrogandosi sul futuro, scatena le reazioni dei followers, divisi tra apparenza e ‘contenuti’. Apprezzata per sincerità e modo di essere, l’ex protagonista di Uomini e Donne continua a mietere successi social (con qualche piccola défaillance). L’esperienza più recente al Grande Fratello Vip ha restituito alla Pugliese la popolarità televisiva che mancava da un po’. Ma sul social, Teresanna, non ha mai smesso di far parlare. 837 mila i seguaci attenti alle mosse dell’influencer partenopea, oggi mamma del piccolo Francesco.

Leggi anche >> Valentina Ferragni sempre più audace, corpetto cedevole sul decolleté, incredulità: «Sei tu?!»

teresanna pugliese instagram

Teresanna Pugliese Instagram, seducente nell’incedere: gambe al vento

Nel rendere partecipi gli utenti della propria vita, Teresanna non dimentica di tenere alta l’attenzione. E tra teneri ritratti di famiglia non manca di condividere immagini stuzzicanti in cui fascino e sex appeal si fanno spazio in modo prepotente. Come l’ultimo. Nella splendida cornice di Sorrento, la Pugliese avanza sinuosa e sensuale. Falcata decisa e vento birichino i complici migliori per lo scatto. Che immortala la trentatreenne napoletana in un abito bianco dallo spacco vorticoso. Quasi a scoprire le parti intime, il vestito di Teresanna si apre proprio lì, al limite del ‘lecito’.

teresanna pugliese instagram

“Gambe pazzesche”, “Sei vita”

“Che stacco di gamba… Splendida”, la coscia della Pugliese si mostra tra i lembi di tessuto. “Gambe pazzesche”, plaudono gli ammiratori. “Che splendore”, “Sei vita”. Meno accondiscendenti, invece, sulla didascalia: “Quando guardo questa foto – scrive l’ex tronista – mi immagino sempre come sarò tra 20 anni, al tempo trascorso forse con troppa poca saggezza, ma soprattutto cosa importantissima se esisterà ancora Instagram per riuscire a sfogliare il diario dei ricordi”. “Se tra 20 anni esisterà ancora Instagram – intervengono gli utenti – è una delle domande più importanti attualmente della storia dell’umanità”, dicono. Ma comunque, aggiungono: “Fra 20 anni sarai sempre più bella”, “Notevole davvero con o senza Instagram”. >> Valeria Bigella colazione gourmet, ciliegie arance e “meloni” freschi: in bikini è pura seduzione

Georgina Rodriguez Instagram

Georgina Rodriguez Instagram, décolleté esplosivo in primo piano: «Che palloni d’oro!»

Stasera in Tv oggi 9 Luglio 2020

Stasera in Tv oggi 9 luglio 2020: da “Che Dio ci aiuti 5” a “Temptation Island”