in

Chiara Nasti Instagram, curve da paura in un costume stile Flash Dance: «Troppo bona!»

Curve da paura su un fisico da modella, stiamo parlando della bellissima Chiara Nasti una delle influencer più conosciute in Italia. Un profilo Instagram che vanta quasi due milioni di followers e una collezione di foto ricche di sensualità. L’arrivo dell’estate combacia sempre con un’esplosione di foto più piccanti del solito e il suo ultimo scatto ne è una dimostrazione. Chiara Nasti è un’influencer da tutta la vita, ma il suo profilo è finito sotto i riflettori quando sua sorella, Angela, ha partecipato a Uomini e Donne. Il programma è diventato un trampolino di lancio per tutta la sua famiglia.

Leggi anche –> Diletta Leotta Instagram Story eccitante, décolleté esplode dal micro-top: i capelli tra i seni…

chiara nasti

Chiara Nasti torna a lavoro

La pandemia e la paura sono passate ed ora tutto sta tornando quasi come prima. Una cosa non è cambiata: Chiara Nasti continua a raccontare le sue giornate attraverso i social e in particolare Instagram. In questi giorni ha ripreso a pieno regime anche il lavoro e proprio attraverso le sue ultime stories la vediamo di nuovo su un set fotografico. La gioia nel volto di Chiara è quasi travolgente. Bellissima e mozzafiato come al solito, ma a questo giro non sono le foto sul set quelle a interessarci, ma gli scatti bollenti fatti in piscina. La bella Chiara sa proprio come lasciare senza fiato il suo pubblico.

View this post on Instagram

🌈👸🏼💓💘🌴

A post shared by Chiara Nasti (@nastilove) on

La foto in costume e i commenti

In questo ultimo scatto la vediamo con indosso un costume intero viola. Capelli sciolti, tacchi alti rosa fluo e un corpo spettacolare. In questa veste ricorda un po’ flash dance. Dobbiamo ammettere che lo stile anni ’80 le dona parecchio. Gli scatti hanno fatto girare la testa a tutti: in una foto ammiriamo il suo seno esagerato e nell’altra il suo fondoschiena da sogno. Semplicemente spettacolare. Non ci stupisce che in poco tempo lo scatto abbia fatto il giro del web conquistando tanti like e altrettanti commenti positivi. “Unica”; “Magica”; “Che bel culetto”; “Quanto sei bona, rendi migliori le mie giornate”; “Pazzesca, sei stupenda”; “Fisico veramente top”; “Che figa che sei”.>>Altri Gossip

Cecilia Rodriguez Instagram

Cecilia Rodriguez Instagram, la confessione sui chili in più: cosa nasconde?

marco borriello jon kortajarena

Marco Borriello bisessuale cede al fascino di Jon Kortajarena: estate bollente al largo delle Baleari