in

Chiara Nasti e Zaniolo si sono lasciati? L’influencer rompe il silenzio e si sfoga sui social

La storia d’amore tra Chiara Nasti e Nicolò Zaniolo è uno delle più seguite dal mondo dei social. I loro followers fanno caso ad ogni loro piccolo movimento. Alcuni giorni fa, in tanti hanno notato che i due non si seguivano più e che alcuni loro scatti erano spariti dai rispettivi profili Instagram. Tutto ciò ha fatto preoccupare il mondo dei social, il quale si è posto una domanda: “Chiara Nasti e Zaniolo si sono lasciati?” La risposta a questo quesito è arrivata da Chiara Nasti attraverso delle storie Instagram. La situazione a quanto pare sembrerebbe essere un po’ complicata, ma tra loro non ci sarebbe nessuna crisi.

chiara nasti

Chiara Nasti e Zaniolo si sono lasciati? L’influencer si sfoga sui social

Negli ultimi giorni i fan della coppia Chiara Nasti e Nicolò Zaniolo si sono posti un’unica domanda: “Si sono detti addio?”. Dopo i numerosi rumors su una presunta fine delle loro relazione, Chiara Nasti ha deciso di parlare e di chiarire tutta quanta questa delicata situazione attraverso delle storie Instagram. L’influencer ha scritto: «Ancora devo riuscire a capire come fate ad avere voglia di farvi i ca**i degli altri quando io se potessi eviterei pure di farmi i ca**i miei. Siete dei talenti. Chapeau». Poi attraverso dei brevi video, sempre nelle storie del suo profilo Instagram (@nastilove), Chiara ha messo a tacere le varie indiscrezioni. La ragazza ha parlato di un periodo difficile che sta attraversando, ma ha definito il calciatore ancora come il suo ragazzo.

ARTICOLO | Chiara Nasti e Nicolò Zaniolo stanno insieme? Arriva la prima foto social: fan scatenati
ARTICOLO | Nicolò Zaniolo, l’ex fidanzata Sara è incinta: «Mi assumerò da padre ogni responsabilità»

Nicolò Zaniolo ex fidanzata incinta

Le parole dell’influencer su tutta questa storia

La nota influencer Chiara Nasti, attraverso il suo profilo Instagram, ha spiegato una volta per tutte la delicata situazione con il calciatore della Roma Zaniolo. La Nasti nelle sue storie ha dichiarato: «Non sto passando un bellissimo periodo. Né io né il mio ragazzo abbiamo rilasciato delle dichiarazioni dicendo che non stavamo più insieme. Io vi chiedo di andare cauti con le parole. Sia io che lui siamo arrivati a un punto dove certe cose iniziano a pesare. Ora certe cose non le prendo più con una certa leggerezza. Certa gente si va a immischiare in argomenti troppo delicati e privati, per questo motivo ho deciso di concentrarmi su me stessa. La nostra relazione c’è ancora ma non voglio rendere pubblico tutto questo, almeno per il momento. Lui si sta concentrando solo sul calcio, che è quello che ama di più, quindi io l’appoggio in tutte le sue scelte. Vi chiedo di non giudicare, quello che dite è veramente tanto forte. Vi prego di capire il momento. Per fortuna da entrambe le parti ci sono persone che ci stanno accanto e che non ci hanno mai fatto abbattere». >> Altri Gossip

L’incubo del Covid in India, situazione drammatica: tutti gli aggiornamenti

Justine Mattera

Chi è Justine Mattera, vita privata e carriera: tutto sulla nota showgirl