in

Giovanni Ciacci, lo scherzo a “Le Iene” finisce male: crisi di panico, la produzione ferma tutto

Ciacci scherzo Iene finisce male. Davvero un brutto scherzo quello organizzato ai danni dell’opinionista di Barbara D’Urso, noto per il suo iconico pizzetto blu. L’hair stylist pensava di promuovere la sua nuova attività, invece, si è ritrovato in un capannone, senza luce, con il proprietario del locale e la figlia chiusa in una stanza. L’inviato del programma di Italia 1, Mitch, ha organizzato tutto con la complicità di un amico della vittima, Daniele, cercando di far leva sulla paura più forte di Ciacci, quella per l’oscurità.

leggi anche l’articolo —> Barbara D’Urso nel mirino degli haters: l’outfit leopardato per cucinare “non convince”

ciacci scherzo iene

Giovanni Ciacci scherzo a “Le Iene” finisce male: crisi di panico, produzione ferma tutto

Giovanni Ciacci e l’amico Daniele hanno preso in affitto un capannone dove hanno creato delle stanze a tema cartoni animati per intrattenere i bambini nel dopo scuola. L’opinionista viene però a conoscenza che il proprietario del capannone vive al piano di sopra dello stabile. La situazione degenera quando, una volta arrivati nel capannone, salta la luce e il proprietario si lamenta a distanza: «E allora? È possibile che salta sempre la luce?». A quel punto Ciacci ha iniziato ad avere paura: «Daniele, andiamo via, ti prego». A terrorizzare la vittima de “Le Iene” la voce di una donna. Si tratta della figlia del proprietario, che accusa il padre di tenerla lì segregata da anni: «Mi sentite? Mi tiene chiusa… non mi fa più uscire». Ciacci si fa coraggio, libera la donna e i tre, brancolando nel buio, riescono a lasciare l’edificio e scappare in macchina. Una corsa sfrenata, da infarto: “Domani vai da Barbara D’Urso. C’hai una storia da raccontare…”, chiosa Daniele. Un intervento che fa infuriare ancor di più Ciacci. Ma non è finita qui…

ciacci scherzo iene

«Siamo intervenuti subito»

Ciacci in preda al panico inizia ad accusare un forte dolore alla spalla. Un fatto che costringe il Mitch a svelare in anticipo lo scherzo de “Le Iene”. “Avremmo voluto continuare lo scherzo, ma anche noi ci siamo preoccupati e così siamo subito intervenuti”, ha esclamato Mitch. Per fortuna solo un malessere passeggero: che avventura per l’opinionista. Leggi anche l’articolo —> Giovanni Ciacci furioso su Instagram: «Ecco un altro idiota che ora andrò a denunciare»

variante indiana

Variante indiana a Roma, controlli su un volo sospetto: il 9% era positivo al Covid

Iva Zanicchi Tommaso Zorzi

Tommaso Zorzi sull’Isola? La proposta di Iva Zanicchi e la reazione dell’influencer