in

La lite tra Ciro Immobile e Urbano Cairo: lo scontro dopo Lazio-Torino

Scontro post partita Ciro Immobile-Urbano Cairo. Ieri, 18 maggio 2021, la partita Lazio-Torino ha regalato grandi emozioni ai tifosi. Una volta finita la partita Urbano Cairo ha deciso di affrontare il giocatore Ciro Immobile negli spogliatoi. Il giocatore bianco-azzurro ha pubblicato le parole diffamatorie di Cairo su Instagram e ha subito ottenuto risposta dal dirigente del Torino. Vediamo cosa si sono detti.

Ciro Immobile Urbano Cairo

Ciro Immobile Urbano Cairo scontro: la lite dopo Lazio-Torino

Alla fine della partita Ciro Immobile ha raggiunto dagli spogliatoi. Dietro di lui Urbano Cairo lo ha inseguito per sistemare una vecchia faccenda. Ciro Immobile ha reagito alle parole di Cairo pubblicando ciò che era accaduto su Instagram. Nel lungo post il giocatore della Lazio ha spiegato che Cairo ha inveito contro di lui negli spogliatoi. “Al termine della partita di questa sera il Presidente del Torino Urbano Cairo mi ha raggiunto all’ingresso dello spogliatoio della Lazio iniziando ad offendermi.” Nel post Immobile continua descrivendo l’atteggiamento del dirigente del Toro. “Si è scagliato verbalmente nei miei confronti – ha affermato – rivolgendomi gravi accuse infamatorie, accusandomi di aver giocato la partita con ‘il sangue agli occhi’, e altre cose riguardanti anche la gara d’andata di questo campionato disputata contro il Torino, arrivando perfino a dirmi che ho giocato quella gara positivo al COVID.”

Urbano Cairo ha diffamato il calciatore come giocatore ma anche come persona. “Non smetterò mai di ringraziare il Presidente Cairo per avermi dato la possibilità di consacrarmi nel Torino come calciatore – ha ricordato Immobile – ma non posso sorvolare su un episodio che oltrepassa la dimensione calcistica. Tutti sanno chi è Ciro Immobile; un calciatore, sì, ma soprattutto un uomo rispettoso delle regole e dei principi della lealtà. Non posso tollerare ingiurie ed infamie che diffamino, senza alcun valido motivo, la mia persona”.

ARTICOLO | Wanda Nara Instagram, il tuffo in piscina è da cardiopalma: fan completamente in tilt

ARTICOLO | Alfonso Signorini sparito dalla tv dopo il “GF Vip”, cosa c’è dietro: il vero motivo

Ciro Immobile Urbano Cairo

Ciro Immobile Urbano Cairo scontro: la risposta del dirigente del Toro

Urbano Cairo non ha taciuto. Ha prontamente risposto a Immobile, spiegando su Instagram il perché delle sue accuse al giocatore. “Ciro Immobile mi accusa di averlo affrontato a fine gara e sostiene che tutti sanno chi è Ciro Immobile. Ebbene… anch’io so chi è Ciro Immobile.” Così ha inizio la replica del dirigente del Torino. “Un calciatore che è venuto al Torino dopo un campionato deludente al Genoa per rilanciarsi. Ventura gli ha dato fiducia e lui ha fatto bene al Toro.” Cairo ha descritto la sua esperienza con Immobile che ha cambiato tante volte squadra negli ultimi tempi.

“Io pensavo che rimanesse volentieri almeno un altro anno e lui, Ciro Immobile, invece ha fatto il diavolo a quattro per andare al Borussia Dortmund – prosegue il post del dirrigente del Toro – Ha avuto un’altra stagione deludente e il Borussia lo ha prestato al Siviglia. Anche lì, Ciro Immobile non è andato bene e allora mi ha telefonato e mi ha chiesto per favore di tornare al Toro.” Cairo ha ricordato che ha sempre voluto il giocatore nella sua squadra. “Io, che gli ero affezionato, l’ho accontentato. Ha fatto un girone di ritorno non molto brillante, ma io, che ci tenevo molto a lui, lo avrei voluto riscattare comunque. Ma lui, Ciro Immobile, questa volta non mi ha chiamato personalmente, ma mi ha fatto dire dal suo procuratore che per motivi personali non poteva restare a Torino. E allora non l’ho riscattato perché ho capito chi è Ciro Immobile…”>>Tutte le notizie e i gossip

 

Comunali Roma: contro Raggi e Bertolaso Gualtieri rischia di non arrivare al ballottaggio

elisa isoardi

Elisa Isoardi irresistibile su Instagram, gambe da sogno: c’è da impazzire