in

Clarissa Marchese curve strepitose in bikini, a 3 mesi dal parto il dettaglio inaspettato: «Ancora si vede»

È una “mamma meravigliosa” Clarissa Marchese: la ventiseienne siciliana sfoggia curve strepitose a tre mesi dal parto. In realtà molto prima: tornata in forma in tempi record, l’ex Miss Italia aveva già scatenato stupore e invidia tra le followers, curiosissime e smaniose nel conoscere i segreti della modella di Sciacca. Un metro e 78 di bellezza nelle forme tutte mediterranee dell’ex tronista di Uomini e Donne. Che proprio lì conobbe quello che sarebbe diventato il suo futuro marito nonché padre della piccola Arya.

Leggi anche >> Raffaella Fico esagerata in bikini, il triangolo soffoca, innaturale: «Che so’ sti due meloni buttati lì?»

clarissa marchese curve

Clarissa Marchese curve in bikini, straordinaria: dettaglio non sfugge…

Già apparsa in costume negli scatti con la piccola di casa, Clarissa si mostra oggi per la prima volta in bikini: un due pezzi colorato e fasciante che rivela, oltre all’avvenenza fisica, anche un dettaglio inaspettato. “Una domenica a casa” è il momento adatto per ritagliarsi un attimo per sé: ed ecco allora la Marchese immortalata in un ritratto sul balcone. Il luccichio del mare alle spalle e la luminosità della modella in primo piano. Il due pezzi arancione cinge fianchi e decolleté, scoprendo al contempo, cosce e pancia. Ed è lì che si posa lo sguardo di qualche seguace.

clarissa marchese curve

“Bellezza vera! Non pasticciarti mai”

Un piccolo segno, una striscia di pelle più scura, compare al di sotto dell’ombelico. È la cosiddetta linea alba, non rara durante la gravidanza, che tende a sparire due o tre mesi dopo il parto. “Ancora si vede la linea della gravidanza”, non sfugge ai più attenti. “Bellissima tu, – sottolineano – e bellissima la tua linea alba, simbolo di una gioia meravigliosa che durerà per tutta la vita!”. Dettagli a parte, i consensi per l’ex miss sono come sempre altissimi: “Favolosa! Hai un fisico perfetto”, “Incantevole”, “Sei tornata in formissima, come hai fatto?”, continuano a domandarsi. “Bellezza vera! – apprezzano esaltandone la genuinità – Non pasticciarti mai”. >> Roberta Di Padua Instagram in perizoma di spalle accende le voglie, e non solo: «Sempre in mostra»

Valeria Marini

Valeria Marini oggi: «Ecco perché non rifarei il GF Vip…», poi la stoccata ad Antonella Elia

Stasera in Tv oggi 20 luglio

Stasera in Tv oggi 20 luglio 2020: Leonardo Pieraccioni in “Finalmente la felicità”