in

Clarissa Marchese Instagram, sinuosità stretta in un tubino fa paura: «Non è veramente fisiologico»

Nemmeno due mesi dal parto della piccola Arya e Clarissa Marchese si mostra già in splendida forma: non ci credono gli utenti Instagram che ‘insorgono’ per tanta perfezione. Ventiseienne di Sciacca, Clarissa – eletta Miss Italia nel 2014 – si è fatta conoscere in modo più approfondito durante il percorso che a Uomini e Donne le ha regalato l’amore di Federico Gregucci, oggi padre della loro primogenita nata l’11 marzo scorso. Hanno bruciato le tappe i due piccioncini, subito scopertisi nel dating-show di Canale 5. Un amore che ha fatto sognare milioni di telespettatori e che oggi continua a tenere incollati al social di Clarissa oltre 1 milione e 300 mila followers.

clarissa marchese instagram

Clarissa Marchese Instagram: sovrumana nel tubino aderentissimo

Fan della coppia ma soprattutto estimatori dell’ex Miss, dalla bellezza inaudita. Specie dopo il parto: è durante la ‘passeggiata’ per andare dal pediatra che Clarissa sfoggia il suo profilo migliore. Il volto sorridente incantato dalla vista della piccola si accompagna ad un fisico da paura: un tubino aderentissimo fascia ogni curva, perfetta in ogni sua espressione. Lato b arcuato, decolleté stretto nel tessuto e addome scolpito. Impossibile, dicono gli utenti, a soli pochi mesi dal parto. “To’ com’è bella la luce del sole – scrive la Marchese rapita dalla sua creatura – Dal pediatra e poi subito a casa!”.

clarissa marchese instagram

“Ma tu hai partorito?”, “Come fai ad avere questo fisico meraviglioso?”

L’incredulità viaggia nella mente dei followers: “Boh, io non lo so… come fai ad essere così perfetta??”, “È vero, – confermano altri – un risultato pazzesco”. “Secondo me è una foto vecchia!! – ipotizza qualcuno – O ha la guaina… Non è veramente fisiologico che dopo così poco tempo non abbia la pancia molle!”. “Ma come fai ad avere questo fisico meraviglioso anche dopo il parto avuto da pochissimo??? – incalzano esterrefatti – Mi viene il dubbio che tu non sia umana”. È tutto un coro: “Ma tu hai partorito?”, “Come fai ad avere la pancia piatta?”, “Che forma Clarissa”, “Che super mamma”. E ancora: “Sei in formissima”, “Che gnocca che è”, “Wow, che bellezza”, “Splendore unico”. >> Anna Safroncik Instagram, top bianco traforato senza lingerie fa impazzire: «Tu ci vuoi proprio fare male»

 

Visualizza questo post su Instagram

 

To’ com’è bella la luce del sole ☀️ Dal pediatra e poi subito a casa !

Un post condiviso da Clarissa Marchese (@clarissamarchese) in data:

Eva Henger Instagram, la scollatura del bikini è esagerata: «Che sventola!»

Erica Piamonte

Erica Piamonte Instagram, capelli ricci e bikini esagerato stile Shakira: «Sei troppo bona!»