in

Claudia Ruggeri Instagram, vacanza in alta quota: «Sei pazzesca!»

La showgirl Claudia Ruggeri in questi giorni si trova a Cortina d’Ampezzo e ha pensato bene di condividere con i suoi followers su Instagram alcuni momenti della sua avventura in montagna. La Miss di Avanti un altro continua a regalare ai suoi fan scatti in bikini decisamente “intriganti”. Il suo fisico mozzafiato con delle curve da urlo non passa mai inosservato. Nel suo ultimo post la showgirl è stata immortalata mentre attende, seduta su un davanzale, di farsi un bagno caldo. Davanti a tanta femminilità i numerosi ammiratori hanno completamente perso l’uso della ragione e in pochissimo tempo hanno invaso il post di like e commenti.

Leggi anche –> Claudia Ruggeri Instagram, il selfie in barca conquista i fan: «Sei un sogno ad occhi aperti!»

Claudia Ruggeri

Claudia Ruggeri Instagram: vacanza in alta quota

Molto presto la showgirl Claudia Ruggeri tornerà ad emozionare i suoi ammiratori direttamente dal piccolo schermo con le nuove puntate di Avanti un altro. Nel frattempo la showgirl ogni giorno regala loro delle foto pazzesche su Instagram. Il suo ultimo scatto è qualcosa di indescrivibile (vai al post). Claudia è stata immortalata su un davanzale con indosso un micro costume a due pezzi nero. Le sue “grazie” in bella mostra hanno regalato ottimi spunti alla fantasia dei fan. I capelli nascosti da un turbante bianco mettono in risalto il suo volto delicato. Anche la sua espressione è qualcosa di indescrivibile: lo sguardo rivolto all’obiettivo è decisamente molto provocante. Non c’è nulla da fare, Miss Claudia si conferma ancora una volta la donna dei sogni dei suoi followers.

Claudia Ruggeri

La reazione dei followers

Miss Claudia Ruggeri ha ricevuto una marea di complimenti per il suo scatto in montagna. Un ammiratore ha commentato: «Sei stupenda Claudia» e un altro ha aggiunto: «Mamma mia che gambe!» Un fan, ipnotizzato dalle sue “grazie”, le ha detto: «Così ci fai girare la testa!» Solo complimenti per la showgirl: «Quando la femminilità ti fa donna» e ancora: «Bella e affascinante!» Un fan ha ammesso: «Vorrei essere quella finestra per poter esserti accanto!» Infine, in molti hanno provato un po’ di invidia: «Sto rosicando pensando al fortunato che passa le vacanze con questo capolavoro dell’UNESCO!» >>Altri Gossip

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

Carmen di Pietro

Carmen Di Pietro Instagram irresistibile, come una leonessa in riva al mare: «Raggio di sole»

Grande Fratello Vip 5 cast ufficiale

Grande Fratello Vip 5, svelato il cast ufficiale: da Adua Del Vesco a Tommaso Zorzi