Vai al contenuto

Claudio Amendola a Verissimo: “Mia moglie Francesca Neri è malata”

27/09/2021 18:27 - Aggiornamento 27/09/2021 18:28

Il dolore di Claudio Amendola: ospite a “Verissimo” ieri, 26 settembre 2021, il celebre attore ha raccontato della malattia della moglie Francesca Neri. Amendola ha parlato dei problemi di salute della moglie, che da tempo combatte con una malattia che ha cambiato completamente la sua vita. (Continua a leggere dopo la foto)

Il dolore di Claudio Amendola

Il dolore di Claudio Amendola: Mia moglie ha una malattia”

Claudio Amendola ha rilasciato un’intervista a “Verissimo” durante la quale ha raccontato della malattia di Francesca Neri. “Mia moglie ha una malattia, un dolore fisico enorme”, ha raccontato l’attore con la voce incrinata per l’emozione. Amendola chiarito le condizioni di salute della moglie: “Non ha una malattia chiara, ma ha una difficoltà nel vivere le sue giornate”, ha spiegato l’attore. Claudio Amendola e Francesca Neri stanno insieme dal 1998. Nel 2010 si sono sposati e hanno avuto un figlio, Rocco. “Sto con Francesca da oltre 20 anni. La nostra è una grande storia d’amore”, ha detto l’attore durante l’intervista.

La malattia di Francesca Neri e l’uscita del nuovo libro

Francesca Neri aveva spiegato di aver scoperto nel 2015 di soffrire di questa malattia che le causa numerosi problemi di salute. I dolori che l’affliggono l’hanno costretta a diradare i suoi impegni professionali e le apparizioni pubbliche. Claudio Amendola, durante la puntata di Verissimo, mentre stava parlando è scoppiato a piangere. “Francesca ha un dolore fisico enorme. Anche nella malattia, cerca la forza per stare bene. Ne ha parlato nel suo libro che presenterà presto”, ha detto l’attore durante la chiacchierata con Silvia Toffanin negli studi di Mediaset . Francesca Neri non è mai voluta scendere nei dettagli della sua malattia e parlerà della sua battaglia quotidiana in un libro prossimo all’uscita.

Continua a leggere su UrbanPost