in

Clementino ricoverato in ospedale: «Ho subito un intervento», fan in ansia

Un grande spavento per i fan del rapper Clementino ricoverato in ospedale, alla clinica Manzoni di Avellino, sua città natale. A dare l’annuncio lo stesso cantante, che ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram. Lo scatto postato dal giovane mostra il rapper disteso nel suo letto d’ospedale, con un’aria abbastanza serena. «Ieri ho subito un piccolo intervento», ha dichiarato Clementino, che ha ringraziato di cuore i medici e lo staff sanitario che l’hanno seguito.

leggi anche l’articolo —> Lino Guanciale disturbo “strano”, gli succede quando è nervoso: ecco di che si tratta

clementino

Clementino ricoverato in ospedale: «Ho subito un intervento», fan in ansia

Il rapper Clementino in ospedale. A dare la notizia lui stesso in un post pubblicato su Instagram, in cui ha detto di essersi sottoposto ad un’operazione presso la clinica Manzoni di Avellino, sua città di origine. L’artista non ha chiarito le ragioni che hanno reso necessario il ricovero. Ad ogni modo ha voluto rassicurare i suoi ammiratori sulle sue condizioni di salute. Immediati i messaggi di vicinanza da parte dei colleghi del mondo dello spettacolo. Non soltanto da parte dei fan. Tra i tanti l’atleta Marco Maddaloni, la comica Francesca Manzini e la YouTuber Giulia Penna. Clementino ha dato appuntamento ai suoi sostenitori a stasera, martedì 23 febbraio. Sarà lui uno degli ospiti della puntata di “Stasera tutto è possibile” insieme a Sergio Friscia, Gianluca Fubelli, Andrea Delogu, Paola Di Benedetto, Barbara Foria, Anna Capasso. Con loro i veterani, Francesco Paolantoni e Biagio Izzo. Il giovane non salterà il suo impegno professionale: sarà in studio allo show di successo condotto dal brillante Stefano De Martino. “Tutt appost!! Vi leggo”, ha rimarcato pieno di energia. «Grazie a tutti quelli che mi sono stati vicino. A tutti gli amici che mi hanno videochiamato, messaggiato, a chi mi ha mandato dei fiori», ha scritto con entusiasmo il 38enne.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da CLEMENTINO (@clementinoiena)

Reduce dal successo di “The Voice Senior”

Clementino, classe 1992, è diventato ancora più famoso nei panni di giudice a “The Voice Senior”. Pseudonimo di Clemente Maccaro, il rapper italiano, dopo aver vinto varie competizioni di freestyle tra il 2004 e il 2006,  ha firmato un contratto con l’etichetta discografica indipendente Lynx Records, pubblicando l’album di debutto “Napolimanicomio” nel 2006. Leggi anche l’articolo —> Flora Canto ha annunciato di essere incinta: la famiglia Brignano si allarga

 

Seguici sul nostro canale Telegram

vaccino covid

Vaccino Covid dubbi dei medici di base: «Senza dosi non cominciamo», alcuni si defilano

Scherzo Alfonso Signorini

Alfonso Signorini, scherzo ‘atroce’ al GF Vip: reazione inaspettata per il conduttore