in

Clizia Incorvaia età, la verità sul social: e il decolleté ballerino senza intimo per festeggiarla

È stato finalmente svelato il mistero sulla vera età di Clizia Incorvaia: la modella, ormai fuori dalla casa del GF Vip per squalifica, ha vuotato il sacco tramite Instagram Stories rivelando l’età anagrafica, effettivamente molto distante da quella dimostrata. E, per festeggiare questa verità, si è poi scatenata in un balletto travolgente in un mini dress giallo in cui è risultata incantevole. “Avevo 18 anni ma ne dimostravo 15”, ha spiegato l’ex gieffina cercando di mettere un punto alla curiosità di quanti nelle ultime ore si sono domandati quale fosse la vera età dell’influencer.

clizia incorvaia età

Clizia Incorvaia età: “Ho vissuto questa cosa come una frustrazione”

Un ‘segreto’ che si porta dietro da parecchio la Incorvaia, dai tempi del debutto come modella sin da giovanissima. Fu il suo agente a suggerirle di dichiarare qualche anno in meno, per essere più credibile e in linea con l’età dimostrata dal suo aspetto fisico. E così, quattro anni volarono via. Non una scelta condivisa da Clizia che ha rivelato: “Ho vissuto questa cosa come una frustrazione. Per me era un problema…”. “A 30 anni – racconta dunque un aneddoto – Tornatore, che era il mio idolo, mi aveva scelto per la pubblicità dell’Esselunga, mi aveva convocata e confermata. Poche ore prima mi hanno chiamato dicendomi che per il cliente non ero credibile”. Anche oggi, alla soglia dei 40 anni, Clizia ne dimostra in realtà molti meno.

clizia incorvaia età

“Trovo bislacco che si stia aprendo una diatriba per tre anni in meno”

“Non è per vanità… – dice ancora – la mia anima sorride e si stupisce come quella di una bambina, forse per quello dimostro di meno. Trovo bislacco che si stia aprendo una diatriba per aver dichiarato 3 anni in meno”, prosegue dunque. E in merito alla differenza d’età con Paolo Ciavarro dice: “Io e Paolo ci siamo scelti, esteticamente sembriamo anche coetanei. Poi tra dieci anni magari si noterà. E anche se fosse, ma chi se ne frega. Spero che sempre le nostre anime parlino la stessa lingua, questo è quello che mi interessa”. La ‘fanciullezza’ di Clizia esplode poi nel breve video in cui in un abito giallo si scatena in un balletto gioioso. “La mia età? Quella del mio cuore”, scrive.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

La mia età? Quella del mio cuore♥️ #tuttoilrestoénoia

Un post condiviso da Clizia Incorvaia (@cliziaincorvaia) in data:

Leggi anche —> Romina Pierdomenico Instagram spacco audace, dal trench visioni incantevoli: «Irrefrenabile»

coronavirus bambini

Covid-19: «Mio figlio di 5 anni mi ha mostrato il coronavirus che ha fatto con i mattoncini»

Laura Cremaschi Instagram

Laura Cremaschi Instagram, la scollatura è esagerata: «Che “davanzale!”»