in

Clizia Incorvaia irresistibile mentre balla, il vestitino si solleva: «La nostra regina»

«…E quando saremo liberi ci scioglieremo i capelli e a briglie sciolte inizieremo a ballare in piazza!», recita così la didascalia che fa da corredo all’ultimo post superbo di Clizia Incorvaia, bionda influencer diventata ancora più nota a seguito della partecipazione al “GF Vip”, in cui ha trovato anche l’amore, il giovane Paolo Ciavarro, con cui è andata a convivere.

leggi anche l’articolo —> Clizia Incorvaia, disavventura a Roma: «Non mi hanno fatto entrare al Pantheon»

Clizia Incorvaia

Clizia Incorvaia Instagram irresistibile mentre balla: il vestitino si solleva

Torna ad alzare le temperature Clizia Incorvaia con un ritratto che la mostra con addosso un cortissimo abito nero, che valorizza la scollatura profonda. Trasparenze e fronzoli rendono ancora più intrigante l’immagine, che ha ricevuto centinaia di interazioni positive. Fisico strepitoso quello della 40enne, immortalata nell’atto di ballare. Quasi 10mila mi piace e decine di complimenti: «Super fantastica principessa! Meravigliosa come sempre», ha scritto un utente; «Una bellezza pazzesca», ha aggiunto un fan; «La classe di una donna con un sorriso bellissimo», ha concluso un follower. E ancora: «Ineguagliabile», «Stupenda davvero», «La nostra regina», per citarne qualcun altro. Tra i tanti a commentare anche il compagno Paolo Ciavarro, che si è limitato a postare la semplice parola «Sole», accompagnata dall’emoticon di un cuore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Clizia Incorvaia (@cliziaincorvaia)

«Siamo innamorati come due bambini»

La fashion blogger e modella, conosciuta anche per essere l’ex moglie di Francesco Sarcina, cantante del gruppo “Le Vibrazioni”, è oggi legata felicemente al figlio di Massimo Ciavarro ed Eleonora Giorgi. La donna, che in passato è stata al centro delle cronache rosa a causa di un presunto flirt Riccardo Scamarcio, è al settimo cielo col suo Paolo. «Noi due condividiamo valori identici», ha detto la 40enne in un’intervista a “Vanity Fair”. Non un uomo, ma «un’anima predestinata», ha spiegato sempre lei. La Incorvaia ha dieci anni in più di Ciavarro: un divario anagrafico che non sembra pesare affatto. Tant’è che i due convivono e sono in perfetta sintonia: «Siamo innamorati come due bambini». Leggi anche l’articolo —> Massimo Ciavarro, perchè è finita con Eleonora Giorgi: «Lei aveva le sue buone ragioni»

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Clizia Incorvaia (@cliziaincorvaia)

 

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Clizia Incorvaia) 

 

Andrea Romano figlio disabile

Il dolore di Andrea Romano: “Non riesco a seppellire mio figlio, vergogna Raggi”

Bombardieri (Uil): “Contrapposizione ristoratori-lavoratori dipendenti? Una scelta degli editori collegati alla politica”