in

Com’era Carlotta Dell’Isola prima del successo: ecco com’è cambiata negli anni

Carlotta Dell’Isola è una delle nuove entrate nella casa del Grande Fratello Vip. La ex protagonista di Temptation Island entra a far parte di un altro reality cavalcando l’onda del successo. Dopo tutte le peripezie con il compagno, Nello Sorrentino, la vediamo di nuovo in televisione. Ma com’era Carlotta prima di diventare famosa? I rumors parlano di parecchi ritocchini, ecco com’è cambiata negli anni.

>> Chi è Carlotta Dell’Isola, vita privata e carriera: tutto sulla nuova concorrente del GFVip5

Carlotta Dell'Isola

Com’è diventata famosa?

Carlotta Dell’Isola è entrata a par parte dei correnti del Grande Fratello Vip 2020 destando fin da subito un po di scompiglio. La show girl è nota per la sua schiettezza e per non avere peli sulla lingua. La sua notorietà è dovuta dalla partecipazione a Temptation Island l’estate scorsa. Dopo sei lunghi anni di relazione con Nello Sorrentino, hanno voluto mettere il loro amore alla prova partecipando al programma. Da quel momento in poi il suo personaggio è letteralmente scoppiato, difatti molti reality e talk show in tv ambivano per la sua partecipazione. Ma Carlotta, dato il successo, ha leggermente cambiato i connotati, è infatti reduce da qualche ritocchino che la rendono molto differente da prima.

Carlotta Dell'Isola

I ritocchini di Carlotta

Quando Carlotta Dell’Isola fece il suo ingresso al programma per coppie Temptation Island tutti gli spettatori cominciarono a commentare il fatto che la ragazza si fosse rifatta qualcosa. Secondo il pubblico infatti la ragazza di Nello Sorrentino era andata a fare visita dal chirurgo per ben due volte. La prima per rifarsi il seno e la seconda per gonfiare le labbra. Visto l’animo sincero e schietto di Carlotta alcune follower le chiesero se appunto se i rumurs sulla chirurgia che la riguardano fossero veri o meno. Carlotta Dell’Isola rispose molto francamente e smentì il ritocco alle labbra. A dimostrazione del fatto che stava dicendo la verità postò una foto da lei da piccola mostrando con orgoglio delle labbra rosse fuoco e molto carnose fin in tenea età. Per quanto riguarda il seno, la nuova Gieffina, rispose che per lei fu un’esigenza visto che prima dell’operazione era una “tavola da surf”. >> tutti i Gossip di Urbanpost

Carlotta Dell'Isola

 

Dayane Mello GF Vip

Dayane cala la maschera al GF, confessione fuori dai denti: «Mi stanno sul ca*** ma non posso farlo»

Mario Draghi, la telefonata a De Laurentiis potrebbe costargli cara