in

Chi è Carlotta Dell’Isola, vita privata e carriera: tutto sulla nuova concorrente del GFVip5

Domani sera, 18 Dicembre 2020, entrerà nella casa del Grande Fratello Vip 5 Carlotta Dell’Isola. con il suo carattere genuino, pungente e imprevedibile, Carlotta andrà a sconvolgere e movimentare gli equilibri all’interno del noto reality. Inoltre, lei conosce molto bene questo tipo di programma. Carlotta, infatti, è diventata famosa per aver preso parte a Temptation Island 8 con il suo fidanzato Nello. Sicuramente, una volta superata la porta rossa di Cinecittà, Carlotta regalerà fortissime emozioni al pubblico di Canale 5. Ma cosa sappiamo sulla sua vita privata e pubblica? Quanti anni ha? Ha figli? Che lavoro fa? Ecco tutte le risposte a queste domande e tante altre curiosità sulla nuova protagonista del GFVip 5.

Leggi anche –> GFVip 5, Pierpaolo Pretelli in lacrime: «Forse sono distruttivo per la coppia»

Carlotta Dell'Isola

Carlotta Dell’Isola e la sua vita privata

Carlotta Dell’Isola è nata a Anzio, in provincia di Roma, il 24 febbraio 1993. Ha 27 anni. La sua altezza e il suo peso al momento non sono disponibili. È del segno zodiacale dei Pesci. Suo padre Umberto è l’amministratore di società che si occupa da oltre trent’anni di brokeraggio nautico e della produzione di imbarcazioni di lusso. Il resto della sua famiglia è composto da sua madre e da sua sorella che l’ha resa zia. Inoltre, Carlotta ha un bellissimo rapporto anche con la nonna. Carlotta Dell’Isola ha frequentato il liceo Socio Pedagogico e poi, nel 2019, si è laureata presso l’Università Roma Tre. Per quanto riguarda la sua vita sentimentale è fidanzata con Nello. La coppia per ora non ha figli. Carlotta ama moltissimo la musica e il suo cantante preferito è Tiziano Ferro. È tifosissima della squadra della Lazio. La bella Carlotta è seguita anche suoi social. Il suo profilo Instagram (@carlottadellisola) conta oltre 193mila followers.

Carlotta Dell'Isola

La sua esperienza a Temptation Island

La storia d’amore tra Carlotta Dell’Isola e Nello a Temptation Island 8 ha appassionato milioni di telespettatori. La loro esperienza nel reality dei sentimenti è stata decisamente complessa. La coppia ha avuto degli alti e bassi, causati in un primo momento dall’avvicinamento inaspettato di Nello alla single Giada. Poi dalla simpatia nata tra il suo fidanzato e la single Benedetta. Queste immagini, hanno provocato in Carlotta diverse reazioni. Spesso durante il reality ha versato moltissime lacrime. Però nonostante tutto, i due sono riusciti a superare tutte le loro incomprensioni, rafforzando così anche il loro legame. Oggi la coppia è felice e si prepara a vivere con spensieratezza l’ingresso di Carlotta al GFVip 5. >> Altri Gossip

i simpson

31 anni fa, il primo episodio: tutte le curiosità sulla genesi de “I Simpson”

Harry Potter e il principe Mezzosangue: durante le riprese la ‘McGranitt’ fece una brutta scoperta