in

Consulente finanziario ucciso a Torino: in auto crivellato da 5 colpi di pistola

Consulente finanziario ucciso a Torino. Nella tarda serata di ieri i carabinieri di Moncalieri hanno trovato in un’area collinare non distante dal capoluogo il cadavere di un uomo dell’apparente età di 60 anni, sul sedile del passeggero di un’auto, imbavagliato e con le mani legate. Il corpo presentava ferite da arma da fuoco, almeno 5 colpi sparati alla tempia, da distanza ravvicinata.

>> Roma, 14enne muore investito sulle strisce pedonali

Consulente finanziario ucciso a Torino

Legato, imbavagliato e poi ucciso con 5 colpi di pistola alla tempia

Dai primi accertamenti i militari dell’Arma hanno appurato che il cadavere apparteneva ad un consulente finanziario 60 anni. Si chiamava Luciano Ollino, aveva 60 anni, vedovo, due figli, commercialista. L’uomo, che si era allontanato  da casa nel pomeriggio di lunedì 8 giugno intorno alle 17, è stato colpito con 5 colpi arma fuoco alla tempia. Le modalità dell’assassinio fanno pensare ad una vera e propria esecuzione: Ollino è stato legato, imbavagliato e poi ucciso a colpi di pistola.

Il cadavere dell’uomo e’ stato trovato a bordo di una Bmw, parcheggiata in una traversa sterrata di  Strada Comunale da San Vito a Revigliasco, sulla collina torinese. A compiere i rilievi la sezione investigazioni scientifiche del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale Carabinieri di Torino.

Consulente finanziario ucciso a Torino

Consulente finanziario ucciso a Torino: gli investigatori non escludono nessuna ipotesi

Luciano Ollino aveva compiuto 60anni lo scorso febbraio e risiedeva a Moncalieri, comune alle porte del capoluogo piemontese. A dare l’allarme erano state le figlie. L’uomo si era infatti allontanato da casa nel pomeriggio intorno alle  17 e non era rientrato per cena. Per questo erano stati chiamati i carabinieri e una pattuglia ha trovato l’auto poco prima di mezzanotte in una traversa sterrata sulla collina torinese. Al momento gli investigatori non escludono alcuna ipotesi. >> Tutte le breaking news

Azzolina Salvini

Azzolina contro Salvini: «Non sai neanche come si scrive ‘plexiglass’», ma ha ragione lui

diletta leotta instagram

Diletta Leotta post furto, mini shorts e gamba sollevata a bordo auto: «Il vero gioiello ce l’ha tra le gambe»