in

Costantino Della Gherardesca fidanzato? Il mistero sulla vita privata

Costantino della Gherardesca, all’anagrafe Costantino della Gherardesca Verecondi Scortecci classe 1977, è un conduttore televisivo, opinionista e conduttore radiofonico italiano. Noto soprattutto per la sua partecipazione come opinionista a spettacoli tv condotti da Piero Chiambretti, ma anche per la conduzione di «Pechino Express» a partire dal 2013 e l’avventura ad una delle ultime edizioni di «Ballando con le stelle», lo Show di Milly Carlucci. Cosa sappiamo però della sua vita privata? È fidanzato Costantino della Gherardesca? Nella vita del conduttore, pare non ci sia un amore, ma cerchiamo di vederci più chiaro.

leggi anche l’articolo —> Costantino Della Gherardesca svela ferita profonda: «È mancata per un tumore»

Costantino della Gherardesca

Costantino Della Gherardesca, il fidanzato chi è?

Costantino della Gherardesca Verecondi Scortecci è nato a Roma il 29 gennaio del 1977 sotto il segno zodiacale dell’Acquario. Figlio di Costanza della Gherardesca e Alvin Verecondi Scortecci, discende dalla famiglia nobiliare toscana. Tra i suoi antenati ci sarebbe il Conte Ugolino reso noto dalla Commedia di Dante Alighieri. Laureato in filosofia al King’s College London, è entrato nel mondo dello spettacolo a inizio degli anni 2000. Nel corso della sua carriera ha collaborato con il sito web «Dagospia» e con il quotidiano «L’Indipendente», solo per citarne alcuni. La fama nel 2001 con il programma «Chiambretti C’è». Nel 2012 è stato uno dei concorrenti di «Pechino Express», arrivando terzo classificato insieme a Barù. Ora ne è il conduttore ed è uno dei format di maggior successo degli ultimi anni. Single? Fidanzato? Cosa si sa della vita sentimentale di Costantino della Gherardesca?

Costantino Gherardesca

Tutte le curiosità sulla vita privata

Oggi Costantino della Gherardesca sembrerebbe single: sul web, infatti, non compaiono foto o notizie che confermerebbero una relazione. Nel corso di un’ospitata tv, da Serena Bortone, ad «Oggi un altro giorno», il conduttore parlando di amore ha detto: «Sentimentale zero. Innamorato? Forse una volta, un annetto ma brevemente…». In quell’occasione ironizzò dicendo: «Non me lo posso permettere! Io voglio un giorno andare in pensione, lavoro per mettere dei soldi da parte e andare a vivere in paesi come l’India e lasciare il mondo della Tv il prima possibile». E ancora: «Troverò un compagno per le apparenze perché ormai anche i poveri gay si sentono in obbligo di avere un compagno». Leggi anche l’articolo —> Chi è Costantino Della Gherardesca: vita privata e carriera del conduttore Italiano

 

Seguici sul nostro canale Telegram

benzina alle stelle

Il prezzo della benzina è alle stelle, ma le accise non si toccano: cosa finanziano

Austria sospende obbligo vaccinale

Austria anticipa i tempi e sospende la legge sull’obbligo vaccinale