Vai al contenuto

Grave lutto per Costantino Vitagliano: morto il papà Orazio

18/06/2021 15:07 - Aggiornamento 18/06/2021 15:16

Grave lutto per Costantino Vitagliano, il ‘tronista dei tronista’ di “Uomini e donne”. È venuto a mancare improvvisamente il padre Orazio. Dopo la scomparsa dell’amata mamma Rosina l’ex modello perde un altro punto di riferimento nella sua vita. Massima vicinanza da parte dei fan, che sui social hanno manifestato tutto il loro affetto al volto noto del dating show di Canale 5.

leggi anche l’articolo —> Costantino Vitagliano età, peso, vita privata e carriera

Costantino Vitagliano

Grave lutto per Costantino Vitagliano: morto il papà Orazio

Periodo difficile per Costantino Vitagliano, che ha perso il papà. Una morte che risale a fine maggio. Come raccontato in una diretta social dallo stesso ex tronista, nei prossimi giorni Costantino scenderà a Valle Caudina, paese natale della famiglia Vitagliano, per spargere le ceneri del padre Orazio. Il lutto arriva a due anni dalla scomparsa dell’adorata madre Rosina, la donna più importante della sua vita insieme alla figlia Ayla. «Non c’è più la donna più importante della mia vita. È la donna che mi ha dato tante cose da piccolo. Ne ho combinate tante, ma mi ha sempre sostenuto. La sua morte è stata una cosa molto forte e non riesco a smettere di pensarci. Non mi sono mai sentito così tanto impotente in vita mia. Mi sono sentito una nullità. Penso sia una cosa normale ma non l’accetto», aveva dichiarato il campano.

Costantino Vitagliano

Due anni fa la scomparsa della madre: «Mi stanno tornando gli attacchi di panico che pensavo di avere imparato a governare»

In un’intervista a “Verissimo” Costantino Vitagliano non aveva taciuto il suo malessere per la scomparsa della mamma: «Mi stanno tornando gli attacchi di panico che pensavo di avere imparato a governare, esco solo per vedere mia figlia quando tocca a me vederla. È un pensiero fisso, un chiodo fisso, per me è ancora qua». La morte della donna lo ha segnato profondamente: «Se stavo male lo sentiva, viveva per i figli. Mi ripeteva spesso di stare attento, di non farmi male, visto che combino sempre casini. Da giovane mi facevo male fisicamente visto che cadevo spesso e facevo soffrire anche lei. Ho fatto incidenti gravissimi in cui è dovuta venire a vedermi in sala di rianimazione, gliene ho fatte passare di tutti i colori. Mi amava alla follia. Questa è la verità, penso che valga per tutte le mamme del mondo. Lei non voleva niente, le bastava sapere che i suoi cari stessero bene. Le ho fatto mille regali ma non era quello che voleva», aveva detto l’ex tronista, che ora sta facendo i conti con la perdita del papà. In questi giorni un solo post sui social per ricordare la mamma e il papà, al quale hanno fatto seguito un serie di messaggi di cordoglio. La verità è che per i genitori vorremmo che il tempo facesse un’eccezioneLeggi anche l’articolo —> Serena Rossi in lutto, è morta la sua cara nonna: il commovente addio su Instagram

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Costantino Vitagliano)