in

Costanza Caracciolo Instagram chiappe strette nei leggings, “lato b notevole”: «Come scalpella Bobo!»

Talmente bella e in forma da sembrare irreale: Costanza Caracciolo spiazza Instagram con l’ultimo post accattivante. Mamma di due bambine partorite ‘a distanza ravvicinata’, l’ex velina sicula è perfettamente rientrata nei suoi panni e ci sta che è una meraviglia. A giudicare dai risultati sfoggiati tra gli scatti più recenti, le gravidanze non sembrano aver scalfito il fisico di lady Vieri. Nonostante lei sia pronta ad assicurare il contrario.

Leggi anche >> Cecilia Rodriguez Instagram, glutei a metà e confessione sulla sorella: «Belen tira fuori delle bombe»

costanza caracciolo instagram

Costanza Caracciolo Instagram, raggiante a spasso con le bimbe: outfit super aderente

“A spasso con le mie baby”: il quadretto di famiglia ritrae Costanza a passeggio in mezzo alla natura. Passeggini alla mano, la Caracciolo è ritratta di spalle in un outfit sportivo aderente come una seconda pelle. Canotta scollatissima sulla schiena e leggings contiguo sui fianchi. La visione posteriore agevola la finestra sul lato b, vera attrattiva dello scatto. “Sei in formissima complimenti…”, lo stupore dei followers si concretizza tra i commenti. “Sono 10 kg su rispetto a prima che aspettassi Stella”, prova a consolare le donne nella sua stessa situazione, Costanza. Ma l’apparenza dice ben altro. “10 kg di bellezza”, esclamano di fatto i followers.

costanza caracciolo instagram

“Che belle ciapet”, “Lato b notevole”

“Ma hai partorito tu?”, stentano a credere ai loro occhi i seguaci della showgirl. “No vabbè, mi dici come si fa a non innamorarsi di te?”, “Più che la sola bellezza… lo stile, il sorriso, la postura. Molto, molto, tanto di più”. “Direi femminilità in persona”, “Come fai ad essere così bella e naturale?”, “Sei in formissima!”, “Bellissima… e hai un fisico da far paura”. E a proposito di fisico, lo sguardo non può che cadere sul fondoschiena tornito e protagonista: “Bel sedere”, “Che belle ciapet”, “Lato b notevole”, “Bei glutei direi”, “Beato Bobone”, “Che chiappe”, “Mamma mia come scalpella Bobo Vieri”. E ancora: “Sexy”, o anche, “Grazie per essere semplicemente normale…”. >> Claudia Dionigi maliziosa quanto basta, seni al naturale nel triangolo: il consiglio per farli ‘crescere’

 

Visualizza questo post su Instagram

 

•A spasso con le mie baby• 💕

Un post condiviso da Costanza Caracciolo🍒🇮🇹 (@costy_caracciolo) in data:

belen rodriguez stefano de martino

Belen Rodriguez, Stefano De Martino la dimentica e conquista un’altra showgirl

dayane Mello

Dayane Mello Instagram memorabile, maglia tagliata senza reggiseno e perizoma ‘ascellare’: «Pazzesca…»