in

Costanza Caracciolo Instagram, selfie sulle rotondità della gravidanza: «Una vera bomba, wow!»

Incanta l’ultimo scatto Instagram di Costanza Caracciolo: sorprendente bellezza siciliana, l’ex velina sfoggia le curve della gravidanza in modo strepitoso. Se “La donna incinta è l’immagine della vita” – così come da considerazioni sotto il post social della trentenne di Lentini – Costanza incinta è la personificazione della bellezza. Tanto si evince dalle numerose osservazioni lasciate dai fan della Caracciolo a commento della brillante foto condivisa su Instagram. Un buongiorno sfavillante, che i followers della compagna di Bobo Vieri non possono che sottolineare.

costanza caracciolo instagram

Costanza Caracciolo Instagram, la seconda gravidanza la rende “Raggiante”

Lo stato di grazia della Caracciolo sembra donarle particolarmente: già bellissima, Costanza appare particolarmente radiosa nell’ultima immagine postata sul social. Seduta sul letto con un coloratissimo costume intero e una camicia bianca completamente sbottonata, la bella siciliana mostra tutte le sue forme in un selfie dall’alto. Viso – impeccabile – in primo piano, ma anche decolleté e pancino. La seconda gravidanza di Costanza – annunciata poco tempo fa nel salotto di Verissimo – è arrivata a sorpresa per i fan, a breve distanza dalla nascita della piccola Stella. D’altra parte, la Caracciolo non aveva fatto mistero di non voler attendere poi così tanto.

costanza caracciolo instagram

“La gravidanza ti rende ancora più bella”, “Rara”

Lo splendore della Caracciolo balza subito agli occhi: “Raggiante”, “Splendente”, “Super radiosa”, “Sei un sole”, i complimenti sembrano avere tutti un filo continuo. “Quanto sei bella Costanza, hai una luce negli occhi meravigliosa”, “La gravidanza ti rende ancora più bella”, “Stai benissimo col pancione, sei una meraviglia. E in dolce attesa sei una vera bomba… wow”, “Sei proprio bella”. L’ammirazione per l’ex velina è infinita: “Sei meravigliosa”, “Una bellezza assoluta”, “Rara”, “Bella non basta”. “Cavoli – notano le donne – ma nemmeno un brufolino post Natalizio??? Caspita che pelle”, “Da donna a donna… sei proprio la dolcezza in persona”. Di altro genere i pensieri degli uomini: “Dajeeeee Bobo”, “Grande bomber”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

•Goodmorning• ?

Un post condiviso da Costanza Caracciolo??? (@costy_caracciolo) in data:

Leggi anche —> Audrey Chabloz Instagram, stacco di coscia dirompente e decolleté libero da biancheria: «Creatura unica»

Barbara D'Urso

Barbara D’Urso Instagram, posa ammiccante sul divano: «Sempre peggio, volgare…»

livorno senzatetto acido

Livorno acido in faccia a un senzatetto: fermato il primo sospettato