in

Audrey Chabloz Instagram, stacco di coscia dirompente e decolleté libero da biancheria: «Creatura unica»

“Meraviglia assoluta”, Audrey Chabloz accelera i battiti degli utenti che si imbattono volontariamente o meno sul proprio account Instagram. Oltre 120 mila followers fedelissimi sul profilo social dell’ex gieffina, ma sicuramente tanti anche coloro che incappano casualmente tra gli scatti mozzafiato della bella valdostana. Hostess, modella, ora personaggio pubblico, Audrey si divide da tempo tra l’Italia e Ibiza, dove si è trasferita giovanissima per vivere e lavorare, prima di avere la sua occasione d’oro con la partecipazione all’edizione numero 16 del Grande Fratello. Non sconosciutissima ai tempi dell’ingresso nel reality: Audrey era infatti balzata agli onori del gossip per un flirt con l’ex calciatore Marco Borriello.

audrey chabloz instagram

Audrey Chabloz Instagram, mini abito svela ogni forma: inizio in ‘libertà’

Ventisettenne aostana, ha compiuto gli anni proprio lo scorso 25 dicembre, Audrey ha inaugurato il 2020 alla grande, come da didascalia. Le forme esplosive della modella, sottolineate dalle mise mai casuali, non sono passate ingiudicate dagli ammiratori, così come il dettaglio – non da poco – di cui la Chabloz si è, consapevolmente o casualmente, ornata. Il fisico di Audrey sapientemente fasciato da un mini dress morbido senza biancheria, viene fuori in tutta la sua prorompenza. Il decolleté, libero da ogni ‘impedimento’, traspare nei minimi dettagli. E lo stacco di coscia, scoperto dalle lunghezze mini dell’orlo, si impone notevole mentre i lunghi stivali in pelle conferiscono una nota di ‘aggressività’.

audrey chabloz instagram

“Scateni i fuochi d’artificio al cuore”

“Sei un sogno”, “Elegante e sexy”, “Creatura unica, fantastica”, i complimenti non si fanno attendere. “Quando c’è f**a c’è speranza”, “Scateni i fuochi d’artificio al cuore”, scrivono sempre più coinvolti dalle immagini avvenenti della Chabloz. “Sei da porno”, esclamano addirittura. Ma il dettaglio dello scatto non sfugge: un paio di grandi corna ‘orna’ la testa di Audrey. “Con le corna mica tanto buon inizio”, chiosa qualcuno in riferimento alle parole della Chabloz che vorrebbero un “inizio fantastico”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

What an amazing start ?welcome 2020???

Un post condiviso da ⚜️AUDREY⚜️ (@audreychabloz) in data:

Leggi anche —> Lorella Boccia Instagram scollatura esagerata, ‘buoni propositi’ in mostra: «Con le zinne di fuori?»

Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi Instagram, stratosferica pantera in costume: «Che maniaca»

Bruno Barbieri

Bruno Barbieri: «Vi svelo un segreto: mi sto preparando a condurre il Festival di Sanremo»