in

Cristina Buccino Instagram, da cardiopalma mentre esce dalla piscina: «Che visione divina!»

Fisico scolpito e pelle abbronzata, così Cristina Buccino si è presentata ai suoi numerosi followers su Instagram nel suo ultimo post. L’ex “professoressa” sexy dell’Eredità ha deciso di mandare fuori di testa tutti quanti con un suo pomeriggio in piscina decisamente “piccante”. La showgirl in bikini è qualcosa di indescrivibile. Le sue curve mozzafiato, fasciate dalla stoffa aderente, hanno regalato ottimi spunti all’immaginazione dei suoi ammiratori, i quali hanno immediatamente invaso il post di like e commenti. Per lei solo numerosi complimenti. Non c’è nulla da fare, Cristina ha superato anche per quest’anno la prova costume a pieni voti.

Leggi anche –> Cristina Buccino Instagram, il lato B fa capolino dall’acqua: «Che sirena!»

Cristina Buccino

Cristina Buccino Instagram: da cardiopalma mentre esce dalla piscina

L’uscita di Cristina Buccino dalla piscina è da cardiopalma. Il micro bikini arancione fascia alla perfezione il suo fisico scultoreo. Il suo décolleté sembra pronto ad esplodere dal reggiseno da un momento e l’altro. La mutandina sgambata, invece, slancia maggiormente le sue gambe chilometriche. Uno stacco di coscia del genere è praticamente impossibile da ignorare. La Buccino, poi, ha descritto così il suo ultimo post: «Free to feel the sun on my skin (Libero di sentire il sole sulla mia pelle)». Infine, la sua espressione da diva d’altri tempi, con lo sguardo celato dagli occhiali da sole, rende l’intero scatto indimenticabile. Cristina è praticamente la donna dei sogni dei suoi numerosi ammiratori.

View this post on Instagram

Free to feel the sun on my skin.

A post shared by Cristina Buccino 🇮🇹 (@cribuccino) on

I commenti dei followers

La foto in bikini di Cristina Buccino mentre esce sensuale e provocante dalla piscina ha fatto perdere completamente l’uso della ragione ai suoi numerosi ammiratori. Un fan le ha detto: «Non esistono aggettivi per descriverti» e un altro ha aggiunto: «Wow…sei illegale». I fan hanno riempito Cristina di complimenti: «Uno splendore infinito» e ancora: «Incantevole divina visione!» Un followers perdutamente innamorato le ha scritto: «Bello il costumino e molto bella la donna, complimenti» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Ora devo prendere la compressa per la pressione!» Infine, un ammiratore ha concluso scrivendo: «Vorrei essere il sole per poter riusce ad abbracciare per intero la Buccino!» >>Altri gossip

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Cristina Buccino (@cribuccino)

Intervista a Simone Giorgio, maestro e titolare della scuola di ballo Timba Tumba Dance Academy di Torino

Belén Rodriguez salta in bikini sul trampolino: sode rotondità infuocano Instagram