in

Cristina Buccino Instagram tagli eccitanti nel costume, spiragli di paradiso: «Corpo eccellente»

“L’estate sta arrivando” e a giudicare dai buoni propositi sul profilo Instagram di Cristina Buccino sarà a dir poco rovente. La showgirl calabrese anticipa la bella stagione con uno scatto da “L’Isola che non c’è”. Ma se il è posto immaginario, la realtà è spettacolare e i commenti sotto il post ne evidenziano i ‘contenuti’. Polposi tra i tagli del costume indossato dalla mora trentaquattrenne. Più famosa tra le sorelle di Castrovillari di cui ha portato il nome alla ribalta, Cristina incarna il sogno proibito di migliaia di italiani.

cristina buccino instagram

Cristina Buccino Instagram: serpentina nel bikini ammiccante

Colori mediterranei, forme sinuose e sex appeal fanno della Buccino l’oggetto del desiderio dei followers, ben oltre 2 milioni e 600 mila sul social. Ogni scatto un trionfo: oltre 60 mila like solo nelle ultime ore per l’immagine più recente che la ritrae in costume. Un due pezzi molto intrigante in cui le curve di Cristina serpeggiano sensualmente lasciando intravedere di tanto in tanto ‘spiragli’ di pelle in punti strategici. Come il lembo appena sopra il seno sinistro. Un taglio accattivante in un reggiseno a fascia monospalla di appetitosa abbondanza.

cristina buccino instagram

“Questo è un autentico spettacolo”

“Stupenda dea”, “Atomica”, le definizioni sotto l’immagine si moltiplicano. La Buccino lascia a bocca aperta: “Questo è un autentico spettacolo”, “Da incorniciare sta meraviglia”. Un poster straordinario in cui la bellezza capeggia a tutto tondo: “Ed ecco raffigurata la fine del lockdown”, ironizzano rifacendosi al periodo di astinenza. “Cristina sei bellissima… come un diamante prezioso e ammaliante”, “Sogno proibito”, “Sei la regina della bellezza mondiale in assoluto”, “Divina”, “Pura sensualità, corpo eccellente”. Innanzi a questa “Bellezza infinita”, c’è persino chi lascia senza alcuna privacy il proprio numero di telefono. “Che schianto”, “Tremendamente spettacolare”, “Beh… che dire… se la perfezione esiste sei tu”. E per finire, tra malizia ed ironia: “Non solo l’estate ‘is coming’”. >> Alessia Marcuzzi Instagram, costume sgambatissimo e ‘balconcino’ vista mare: «Continui a dominare»

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🦋SUMMER IS COMING🦋 • @mariannasantarph

Un post condiviso da Cristina Buccino 🇮🇹 (@cribuccino) in data:

Sara Croce Instagram

Sara Croce Instagram, la scollatura profonda accende la fantasia: «Stanno scoppiando?»

Fase 2 autocertificazione

Fase 2 autocertificazione, fidanzati tra i “congiunti”: «Controlli sì, ma equilibrati»