in

Cristina Buccino Instagram, a tavola con una camicia sbottonatissima: «Ma le zizzone non sono nel piatto!»

Mette molto appetito l’ultimo scatto Instagram di Cristina Buccino: l’ex naufraga de l’Isola dei Famosi si lascia immortalare a tavola, suscitando l’ironia di qualche utente spiritoso. Trentaquattrenne di Castrovillari, Cristina si è gettata a capofitto nel mondo dello spettacolo sin da giovanissima. Modella per diversi brand di moda, è diventata nota al grande pubblico televisivo grazie al ruolo di professoressa a L’eredità e all’aspirazione di diventare velina, soffiata in finale dalla bella Federica Nargi. Dopo l’esperienza nel reality in Honduras, però, la Buccino si è allontanata improvvisamente dalla tv, prestando il suo ‘volto’ solo ai social.

cristina buccino instagram

Cristina Buccino Instagram, ‘votata’ ai social ha abbandonato la tv

“Non mi interessa più la televisione, – ha detto la Buccino in merito in un’intervista a Mionon la trovo né stimolante né educativa. Instagram è un mezzo che ti permette di avere delle informazioni più veloci, di vita quotidiana e non, rispetto alla televisione, che invece è un mondo non dico finto, ma parallelo”. Ferma sulle sue posizioni, Cristina ha aggiunto: “Ho deciso di non partecipare più a nessun programma televisivo e di rifiutare qualsiasi proposta per reality show di vario tipo. Preferisco dedicarmi attivamente ai social, che trovo più stimolanti, più creativi e più affascinanti”.

cristina buccino instagram

“Illegale”, “Strepitosa”

Senza dubbio molto stimolante l’ultima immagine social: seduta a tavola in un ristorante, la Buccino stuzzica l’appetito. La camicia sbottonatissima rivela l’assenza di lingerie; il decolleté della showgirl ‘invita a nozze’. “Che favola!”, “Che classe”, “Il top”, “Bonazza”, “Illegale”, “Che topa!! Che tettone!! Wooow!!”, “Poesia”, “Spettacolo”, “Strepitosa”. E ancora: “Capolavoro”, “Vorrei essere il tuo bicchiere di vino”, dicono sognanti. E a proposito di cibo qualcuno nota ironicamente: “Ma le mozzarelle non sono nel piatto!”. “Ma sono due zizzone mi sa”, precisa qualcun altro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Buonappetito.

Un post condiviso da Cristina Buccino ?? (@cribuccino) in data:

Leggi anche —> Martina Nasoni Instagram, audace e ‘sfrontata’ senza lingerie: «Unica ed inimitabile!»

Costanza Caracciolo

Costanza Caracciolo Instagram, compie 30 anni: «Ecco perché ho deciso di non festeggiare»

bettino craxi

Bettino Craxi, la lettera di Isabel Allende: «Fu vicino al popolo cileno che pativa la dittatura»