in

Cristina D’Avena ospite a Live non è la D’Urso: «Canto i Puffi, ma sono anche una donna!»

E’ stata ospite a Live non è la D’Urso e con il suo outfit ci ha lasciato senza fiato, stiamo parlando di Cristina D’Avena. L’abbiamo amata da bambini per le sue sigle intramontabili e l’amiamo ancora di più oggi. A quasi sessant’anni la cantante rimane di una sensualità fuori dal comune. Le sue foto conquistano sempre un numero spropositato di commenti ai limiti della decenza. Passa il tempo ma Cristina diventa sempre più bella e sensuale. La sua ultima foto pubblicata su Instagram ha fatto battere il cuore a un gran numero di fan.

Leggi anche >> Elisabetta Canalis, il vero rapporto col marito in una foto rivelatrice: «Poi dicono che i soldi non contano»

cristina d'avena

Cristina D’Avena vs Haters

Cristina D’Avena è stata al centro delle critiche haters per le sue ultime foto in bikini molto sensuali. Se la maggior parte del pubblico ha apprezzato, qualcuno l’ha trovata volgare e fuori luogo per una donna di quasi sessant’anni. Proprio per questo motivo è stata invitata a Live Non è la D’Urso. Insieme alla conduttrice Barbara le due hanno ripercorso la carriera della cantante. La stessa Cristina non si aspettava un pandemio per delle semplice foto in costume e si è “giustificata” così: “Ho un pubblico molto vario dal bambino all’adulto. E’ vero, canto le canzoni dei Puffi ma sono anche una donna e mi piace”. La bellezza di Cristina è fuori discussione e la D’Urso commenta: “Guarda che fisico! Giustamente lo metti in risalto”.

L’outfit della serata

Per la serata l’Avena ha scelto un abito lungo ma con una scollatura da capogiro. La stessa D’Urso elogia il suo abbondante seno. Cristina un po’ in imbarazzo ringrazia dolcemente. Nel frattempo lo stesso outfit viene pubblicato anche su Instagram e fa un grande scalpore tra il suo pubblico di fedelissimi fan. Tantissimi like e commenti di apprezzamento. “Vestito spettacolare, ma non andare da quella”; “Outfit approvato, programma no”; “Splendida e meravigliosa come sempre”; “Sei la regina dell’eleganza”; “Mi lasci senza parole”; “Con il fisico che hai puoi osare anche di più”; “Sei magnifica Cristina, strapazzami di coccole!”; “Una Dea come sempre”.>> Francesca Ferragni Instagram, pantaloncini in alta montagna ed haters all’attacco: «Che prosciutti!»

mma marrone loredana bertè

Emma Marrone Loredana Bertè, ‘passaggio del testimone’ da 200mila like: «La mia unica erede rock»

Elena D'Amario Instagram

Elena D’Amario incantevole mentre passeggia sul lungomare di Termoli: «Una statua greca!»