in

Dawson’s Creek, che fine hanno fatto gli attori? Eccoli 23 anni dopo

Dawson’s Creek andava in onda per la prima volta nel 1998 e da quel momento è diventato rapidamente uno degli spettacoli televisivi più discussi. Sei adorabili stagioni nelle quali i ragazzi di Capeside hanno affascinato una generazione di adolescenti. La serie dal primo Novembre 2020 è disponibile su Netflix. Così da far rivivere emozioni indimenticabili e farne provare di nuove a chi non l’ha mia visto. James Van Der Beek, Michelle Williams, Katie Holmes e Joshua Jackson erano i protagonisti di Dawson’s Creek ma ora che fine hanno fatto?

>> Che fine ha fatto Natalia Estrada: ecco com’è diventata la showgirl de “Il Ciclone”

Dawson's Creek

James Van Der Beek era il personaggio principale di Dawson’s Creek: Dawson Leery

Ammettiamolo Dawson Leery era una specie di idiota. Ma senza di lui, non ci sarebbe Dawson’s Creek. Durante il suo periodo nello show, James Van Der Beek aveva 20 anni. Ha usato la sua fama della fine degli anni Novanta per ottenere ruoli da protagonista in Varsity Blues e Le regole dell’attrazione. Negli anni successivi, ha avuto una carriera stabile, con ruoli in Non fidarti della stronza in Apt. 23 e Pose. Il 43enne si sta concentrando maggiormente sulla commedia ora. Infatti il suo ruolo in Non fidarti della stronza in Apt. 23, dove interpreta la versione romanzata di se stesso, ha consolidato il suo talento comico. Ha anche recitato nella serie mockumentary di Viceland What I’d Diplo Do? come una versione romanzata di EDM DJ / produttore Diplo. Ora, Van Der Beek può essere visto nella serie rivoluzionaria di FX, Pose, ed è apparso nel film horror del 2020 Bad Hair. Nel 2019, Van Der Beek era uno dei preferiti per la vittoria di Ballando con le stelle America, ma purtroppo è stato eliminato dopo che sua moglie ha avuto un aborto spontaneo, e i giudici hanno pensato che fosse meglio per lui stare con la sua famiglia. Ha anche aggiunto la sua voce al movimento contro le aggressioni sessuali a Hollywood, mostrando il suo sostegno a tutte le attrici che si sono esposte. Van Der Beek è sposato con Kimberly Brook dal 2010 e hanno cinque figli.

James Van Der Beek

Katie Holmes era Joey in Dawson’s Creek

Katie Holmes ha conquistato sia il pubblico che i cuori dei personaggi nel suo ruolo di Joey Potter. Con chi Joey avrebbe dovuto finire è ancora un argomento delicato per molti fan di Dawson’s Creek. Holmes, aveva solo 19 anni quando lo spettacolo è stato presentato in anteprima ed è diventata famosa molto rapidamente. Anche grazie al suo matrimonio e divorzio con Tom Cruise con cui ha avuto una figlia: Suri. Anche se sono passati otto anni da quando la Holmes e Cruise hanno deciso di lasciarsi, il mondo è ancora affascinato dalla loro relazione. Oggi Katie recita ancora ha anche diretto diversi film. La 41enne ha coperto il ruolo di Jackie Kennedy nella miniserie del 2017 The Kennedys: After Camelot, dopo essere apparsa per la prima volta come Kennedy in The Kennedys del 2011. L’anno scorso, ha recitato in Brahms: The Boy II e The Secret: Dare to Dream. Nel 2016, ha recitato, diretto e prodotto All We Had, un dramma basato sul libro di Annie Weatherwax. Nel 2019, ha concluso la sua relazione di sei anni con Jamie Foxx. Katie ora sta uscendo con Emilio Vitolo, Jr., uno chef.

Katie Holmes

Joshua Jackson nei panni del rubacuori Pacey Witter

Pacey Witter ha creato aspettative irrealistiche per i fidanzati di tutto il mondo da quando è apparso per la prima volta sui nostri schermi. Jackson, 19 anni al momento delle riprese della prima stagione, ha trasformato Pacey in una valida opzione romantica per Joey, anche se Dawson e Joey sembravano destinati l’uno all’altra. Prima di Dawson’s Creek, Jackson era già noto per il suo ruolo nella serie di film Mighty Ducks. Jackson sta ancora donando grandi performance, come il suo ruolo nella miniserie di Hulu Little Fires Everywhere. Dopo la fine di Dawson’s Creek nel 2003, Jackson, che ora ha 42 anni, ha continuato a recitare in un altro programma cult, Fringe. Ora, i suoi ruoli in spettacoli di successo come The Affair e Little Fires Everywhere stanno dimostrando ancora una volta perché Jackson è così popolare. È apparso anche nella miniserie Netflix When They See Us. Si è separato dalla fidanzata di lunga data Diane Kruger nel 2016. Nel 2018, ha iniziato a frequentare la star di Queen and Slim Jodie Turner-Smith. Si sono sposati nel 2019 e hanno accolto il loro primo figlio nell’aprile 2020.

Joshua Jackson

Michelle Williams ha interpretato un outsider di Capeside, Jen Lindley.

Michelle Williams, solo 17 anni quando lo spettacolo è stato presentato in anteprima, ha interpretato la Newyorkese Jen. La sua morte alla fine della serie è stata una delle decisioni più controverse nella storia della serie. In effetti, la stessa Williams era arrabbiata per questo. Nel 2005, la Williams ha ricevuto il plauso della critica per il suo ruolo in Brokeback Mountain ed è stata nominata per un Oscar. Ha anche iniziato una relazione con il suo co-protagonista Heath Ledger e hanno avuto una figlia, Matilda. I due si sono frequentati per tre anni, si sono lasciati poco prima della sua morte prematura. La Williams ha vinto un Golden Globe per il suo ruolo in Fosse / Verdon e ha ricevuto quattro nomination agli Oscar. Michelle Williams, che ora ha 40 anni, è diventata un’attrice acclamata dalla critica e forse l’attrice più seria dopo Dawson’s Creek. Ha ricevuto nomination all’Oscar per i suoi ruoli in La mia settimana con Marilyn, Manchester by the Sea, Blue Valentine e Brokeback Mountain. Nel 2020, la Williams ha vinto un Golden Globe e un Emmy per la sua interpretazione di Gwen Verdon in Fosse / Verdon. Ha sposato il musicista Phil Elverum nel 2018, ma hanno divorziato un anno dopo. All’inizio del 2020, la Williams ha sposato il regista di Fosse / Verdon Thomas Kail e ha dato alla luce il loro bambino a giugno del 2020. >> tutti i Gossip di Urbanpost 

Michelle Williams Dawson's Creek

 

Seguici sul nostro canale Telegram

Written by Ilaria Di Pasqua

Sestriere festa discoteca

Sestriere, festa in discoteca annunciata su Facebook: 4 ore di assembramento, intervengono carabinieri

Matilde Brandi compagno

Matilde Brandi e l’amaro sfogo sul suo ex compagno: «Se fossi in lui mi vergognerei!»