in

Decreto Fisco-Lavoro: approvate le modifiche in Senato

Decreto fiscale. Moltissime le novità che affollano il Decreto Fisco-Lavoro, collegato alla Legge di Bilancio, da poco approvate in commissione al Senato. La legge passerà alla Camera quasi sicuramente senza ulteriori modifiche in considerazione dei tempi ormai così brevi. Difatti la legge di conversione va approvata entro e non oltre il 20 dicembre. (Continua dopo la foto)

Abbiamo: mini-proroga per la riscossione; cumulo tra assegno di invalidità e redditi da lavoro; flessibilità sui contratti in somministrazione; un fondo per aiuti economici a genitori separati in difficoltà economiche; sospensione TARI per immobili della Chiesa. Ma anche: proroga al 9 dicembre per le rate di Rottamazione-ter e Saldo e stralcio che erano da pagare entro il 30 novembre; proroga al 16 gennaio 2022 per gli avvisi bonari notificati fra l’8 marzo e il 31 maggio 2020. (Continua dopo la foto)

Decreto fiscale proroghe e misure riconfermate

E ancora: invalidità e lavoro: si possono cumulare l’assegno di invalidità ed i redditi da lavoro, fino a un tetto di 4931,29 euro; i contratti in somministrazione possono superare i 24 mesi fino al 30 settembre 2022, resta la condizione secondo cui il lavoratore deve essere assunto a tempo indeterminato dall’agenzia interinale; assegno fino a 800 euro al mese per le coppie separate in difficoltà economica; stop alla tassa sui rifiuti per gli immobili della chiesa. È rimasto invariato: Patent Box, analisi delle novità del Decreto Fiscale; rifinanziamento degli incentivi auto a bassa emissione; procedure di regolarizzazione per le imprese che hanno commesso errori nell’utilizzo del Bonus Ricerca e Sviluppo ed i congedi Covid fino al 31 dicembre.

Chiara Ferragni e la frase su Instagram che fa polemica: “Meglio una cagna viva che una gatta morta”

Seguici sul nostro canale Telegram

Chiara Ferragni Instagram frase 'cagna viva gatta morta', la polemica

Chiara Ferragni e la frase su Instagram che fa polemica: “Meglio una cagna viva che una gatta morta”

Allerta meteo 2 dicembre Campania, scuole chiuse

Campania, allerta meteo del 2 dicembre: scuole chiuse in molti comuni