in

Diana Del Bufalo rivoluzione nella sua vita, di mezzo “un cubano fichissimo”: «Oggi mi piaccio»

Diana Del Bufalo, protagonista di “Che Dio ci aiuti 6”, in un’intervista a “Sportweek”, rilanciata da “Today”, ha fatto capire di sentirsi una donna completa. «Il mio rimettermi a posto è partito dalle sedute dalla psicologa, perché è la salute mentale che poi si trasforma in quella fisica. Quindi sono arrivati lo yoga e il pilates, che mi hanno aiutata a concentrarmi sulla calma e sull’accettazione della diversità intesa come libertà di essere pienamente noi stessi. È così bello quando vieni illuminata e ti svuoti dalle tue velleità superficiali ed egocentriche, compreso il tuo aspetto. Non te ne importa più niente, vuoi solo essere sana, per te stessa», ha detto la splendida 31enne.

leggi anche l’articolo —> Diana Del Bufalo: «Paolo Ruffini? Gli ho fatto credere di accettare il poliamore»

diana del bufalo

Diana De Bufalo rivoluzione nella sua vita, di mezzo “un cubano fichissimo”: «Oggi mi piaccio»

L’ex di volto noto di “Amici” ha fatto capire quanto lo sport abbia significato tanto per la sua “fioritura”: «Faccio pilates tre volte a settimana. Come tante persone ho iniziato a fare sport durante il lockdown e devo dire che mi fa stare proprio bene. Posso anche mangiare senza ingrassare più di tanto. Poi il pilates è full body, puoi fare cardio ma anche cose più statiche, e mi esalto quando mi accorgo che improvvisamente mi riescono cose che all’inizio mi sembravano impossibili. È pazzesco, quando capisci quanto il tuo corpo stia diventando forte e pure in breve tempo, ti senti un dio. Ora sono molto più tosta e mi piaccio moltissimo». Ma c’è di più ed è forse l’aspetto più divertente dell’intervista concessa a “Sportweek”. Diana Del Bufalo non fa solo pilates e sport.

diana del bufalo

«Ho iniziato a dimagrire quando sono diventata vegetariana»

«Una volta a settimana con Osca, un cubano fichissimo. Ogni volta mi viene un acido lattico pazzesco. Io mi limito a fare ‘un due tre tà, un due tre tà’, com’è possibile che poi abbia tanti dolori? Pare si usino tantissimo i glutei, meglio così, ovviamente. Anche nel pilates c’è tanto gluteo, infatti quando interrompo per lavoro noto subito che la gravità è lì in agguato», ha detto col sorriso Diana Del Bufalo, che da ragazzina non si piaceva per le sue forme “generose”. «Ho iniziato a dimagrire quando sono diventata vegetariana», ha spiegato l’attrice, che ha parlato di «rivoluzione interiore». Leggi anche l’articolo —> Andrea Zenga racconta la sua verità sulla famosa notte sotto le coperte con Rosalinda

zingaretti

‘Live – Non è la D’Urso’ chiude, Zingaretti: “Ce n’è bisogno”, bufera sui social

Oggi è un altro giorno Corinne Clery

“Oggi è un altro giorno”, Corinne Clery ricorda il suo primo amore: «Era più grande e molto famoso»