in

Diletta Leotta Instagram, piccolo incidente durante la corsa: «Povero ginocchio!»

La bellissima Diletta Leotta è molto attiva su Instagram. Ogni giorno interagisce con i suoi oltre 6 milioni followers con dei post mozzafiato. Poche ore fa ha pubblicato una sua foto al parco decisamente interessante. Il suo fisico scolpito strizzato nel micro completino sportivo ha fatto girare la testa ai suoi ammiratori, i quali hanno notato il suo ginocchio ferito. La conduttrice sportiva ha avuto un piccolo incidente durante la corsa e la cosa non è passata inosservata agli occhi attenti dei suoi fan, i quali si sono immediatamente preoccupati. Infatti, il post in pochissimo tempo è stato letteralmente invaso da like e commenti.

Leggi anche –> Emily Ratajkowski Instagram, il video in bikini è “bollente”: «Sarà un’estate interessante!»

Diletta Leotta

Diletta Leotta Instagram: piccolo incidente durante la corsa

La bellissima Diletta Leotta su Instagram ha postato una sua foto al parco dopo aver avuto un piccolo incidente durante la corsa. Il suo ginocchio graffiato ha immediatamente attirato l’attenzione dei suoi followers, i quali si sono soffermati ad ammirare anche le sue curve da urlo strizzate nel micro completino sportivo. La showgirl ha descritto così il suo post: «E ogni tanto ripenso a quando ero bambina. Quando il problema più grande era scegliere a che gioco giocare. Quando si era tutti amici, senza rancori. Quando per fare pace bastava un “mignolino”. Quando era tutto più semplice. E allora mi rendo conto che le ginocchia sbucciate, non facevano poi così male».

Bellissima anche con le ginocchia “sbucciate”

Il piccolo incidente di Diletta Leotta durante la corsa ha fatto preoccupare i suoi followers, i quali hanno invaso il post di commenti. Un fan le ha scritto: «Date delle ginocchiere a quella donna» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Ti sei fatta la bua? Vuoi il bacino della cura?» Un follower birichino ha giocato con i doppi sensi: «Sappiamo tutti che significa quel ginocchio rotto!» Un ammiratore ha ammesso: «Anche con le ginocchia sbucciate sei una bomba sexy!» Infine, un fan ironicamente ha commentato: «Povera si è fatta male al ginocchio! Problema risolto: sono un dottore!» >>Diletta Leotta Instagram irresistibile, auguri a Fiorello ‘piccanti’: biancheria fuoriesce dall’abito

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Diletta Leotta (@dilettaleotta)

Fontana mascherine

Fase 2 Lombardia, Fontana: “Le infezioni aumenteranno, non ci sono dubbi a riguardo”

scuola riapertura

Scuola riapertura, misure folli: bambini nei cerchi e se si fanno la pipì sotto devono cambiarsi da soli