in

Diletta Leotta Instagram, lei e l’amica con una scollatura esagerata: «Quanti palloni in questa foto?»

Curve esplosive, sorriso smagliante e un corpo che fa battere il cuore, stiamo parlando della stupenda Diletta Leotta. Il suo profilo Instagram vanta più di 6milioni di followers e una collezione di foto da batticuore. Il suo ultimo scatto si inserisce proprio tra le foto non adatte ai deboli di cuore. Lei, la sua amica e un piatto di carbonara ma quello che notano tutti quanti è un altro dettaglio. Diletta ha mosso i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo vestendo i panni di meteorina di Sky Sport, in poco tempo è riuscita a farsi notare e il suo talento è uscito allo scoperto. Ora l’influencer è anche una giornalista sportiva alla conduzione di DAZN.

leggi anche l’articolo —> Carmen Di Pietro sfrenata mostra la ‘merce’, davanzale da urlo: «Non siamo su Playboy! Non ti vergogni?»

diletta leotta

Diletta Leotta sempre impegnata

Diletta Leotta lockdown o no è stata sempre impegnata con il lavoro. Fino a quando ha potuto si è diretta fisicamente in redazione, dal momento che non era più possibile ha intrattenuto il suo pubblico con interviste organizzate nella propria casa. Metodi più caserecci, ma sicuramente efficaci. La giornalista sportiva si è fatta strada in questo mondo fino a diventare un punto di riferimento. Nessuno sembra in grado di battere il suo primato. Tra un impegno e l’altro si concede anche lei delle pause tra mare e montagna. In queste ore è la sua serata in compagnia dell’amica a far parlare. Due bellezze in un solo scatto.

La foto sensuale e i commenti

Potrebbe essere una foto “innocente”, ma quando c’è Diletta tutto diventa sensuale. Nello scatto vediamo lei e la sua amica con indosso una t-shirt nera semplice molto scollata. Le due tengono in mano una teglia di pasta alla carbonara e nella didascalia esaltano la loro voglia di godersi il cibo. Inutile dire che la foto ha tirato fuori il meglio, o forse il peggio, del suo pubblico. Nel giro di pochissimo tempo lo scatto ha collezionato un gran numero di like e commenti. “C’è chi ha zoomato e chi mente”; “Mantecami”; “Il mio spaghetto è più buono”; “Vi mangerei tutte e quattro”; “Quanti palloni vedi in questa foto?”; “Che belle fighe”; “Che bambole”. leggi anche l’articolo —> Paola Turani bikini da sogno, lato B scolpito e curve paradisiache: «Che splendore»

martina nasoni

Martina Nasoni in bikini, lato B che fa sognare e sguardo ammaliante: «Tu sei per veri intenditori!»

Nicoletta Larini Instagram

Nicoletta Larini Instagram, stupefacente in bikini a bordo piscina: «La perfezione assoluta!»