in

Diletta Leotta single sorridente, vestita di bianco in campo: «Si è raddrizzata pure la traversa»

Inutile negarlo, Diletta Leotta è tra le donne più desiderate del 2020. Sogno proibito degli Italiani, la giovane giornalista sportiva, vanta su Instagram un seguito di quasi 7 milioni di utenti. Follower che non si stancano di ripeterle ogni giorno quanto sia sensuale, bella e in forma. L’ultima foto? Non fa eccezione, benché non ritragga la conduttrice in chissà quale posa. Si tratta di uno scatto realizzato a bordo campo: l’avvenente siciliana, protagonista indiscussa dello scorso festival di Sanremo, è appoggiata languidamente al palo della porta da calcio. Un atteggiamento che ha fatto scatenare le fantasie dei fan, che si sono prodigati in complimenti coloriti di ogni tipo.

leggi anche l’articolo —> Belen Rodriguez incanta Ibiza in topless: l’assenza di Gianmaria Antinolfi si fa notare

Diletta Leotta

Diletta Leotta single sorridente, vestita di bianco in campo: «Si è raddrizzata pure la traversa»

Su Instagram Diletta Leotta ha postato un nuovo ritratto stuzzicante che è stato preso d’assalto dal popolo del web. La 29enne ha pubblicato una foto che la mostra con addosso una t-shirt con delle scritte e un paio di shorts minimal. Look totalmente bianco, fresco, leggero per la giovane, che nell’istantanea sorride appoggiata al palo della porta da calcio. Lo scatto intrigante è leggermente sfumato in basso, proprio in corrispondenza delle cosce. Un escamotage secondo gli utenti più maliziosi per nascondere qualche segno della cellulite. La maggior parte dei fan però, come dicevamo in apertura, ha lasciato in basso alla foto tanti complimenti e battute ambigue: «La vita è migliore quando tu… Ti giri», ha scritto un follower; «Sempre appoggiata al palo», ha aggiunto un ammiratore; «La numero uno sei», ha chiosato un fan. E ancora: «Si è raddrizzata pure la traversa», «Stupenda proprio», «Sei bellissima», per citarne qualcun altro.

View this post on Instagram

Life is better when you.. smile 😁

A post shared by 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) on

Addio definitivo con Daniele Scardina?

A far da corredo alla foto che ha ricevuto in poche ore quasi 280mila mi piace una semplice frase in inglese traducibile così: «La vita è meglio quando sorridi». Un’allusione alla presunta fine della storia d’amore con il pugile Daniele Scardina? A lanciare la bomba attraverso la sua pagina Instagram è stato nei giorni scorsi Riccardo Signoretti, direttore del settimanale Nuovo, che però non ha rivelato ulteriori dettagli. I fan hanno fatto notare che da tempo non compaiono più foto insieme nei rispettivi profili Instagram. Tutto vero dunque? I due si sono detti addio?

leggi anche l’articolo —> Diletta Leotta e il giardinaggio, il tubino una seconda pelle: «Con te anche le piante crescono veloce…»

(Diletta Leotta Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

Michele Buoninconti, accolta la sua richiesta: gli indumenti di Elena Ceste saranno analizzati

Michela Quattrociocche Instagram

Michela Quattrociocche Instagram, il décolleté esplode dal bikini bianco: «Splendida!»