in

Diretta Milan-Lazio, dove vederla e le probabili formazioni: tutto sulla partita di Serie A

Questo fine settimana per la gioia di tutti gli appassionati di calcio torna la Serie A. Le partite in programma nel weekend sono tutte valide per la terza giornata di campionato 2021/22. Il pomeriggio di domenica 12 Settembre 2021 sarà animato dal match Milan-Lazio. Da una parte i rossoneri di Stefano Pioli hanno vinto le prime due gare di questo campionato. Dall’altra i biancocelesti con nove reti segnate in sole due partite. Il match sarà diretto da Daniele Chiffi. Ecco tutte le curiosità sulla diretta tre Milan e Lazio: dove vederla e le probabili formazioni. 

Diretta Milan-Lazio: dove vederla

Il Milan di Stefano Pioli e la Lazio di Maurizio Sarri, entrambe a punteggio pieno con sei punti su sei conquistati nelle prime due giornate di campionato, si affrontano per mantenere intatte le rispettive posizioni in classifica. Milan-Lazio, big match della terza giornata del campionato di Serie A, si giocherà nel tardo pomeriggio di domenica 12 settembre 2021 a San Siro. La partita sarà trasmessa in diretta tv e in esclusiva da DAZN, che ha acquistato i diritti della Serie A fino al 2024. La telecronaca sarà affidata a Stefano Borghi, seconda voce sarà Francesco Guidolin. In attesa del fischio d’inizio, scopriamo insieme le probabili formazioni in campo.

ARTICOLO | Diretta Sampdoria-Inter, dove vederla e le probabili formazioni: tutto sulla partita di Serie A

ARTICOLO | Diretta Napoli-Juventus, dove vederla e le probabili formazioni: tutto sul match di Serie A

Le probabili formazioni in campo

La sfida di domenica 12 Settembre 2021 sia per il Milan che per la Lazio sarà importantissima. Vietato perdere per restare sul tetto della classifica. Per questo motivo i due allenatori analizzeranno attentamente la rosa per cercare di fare la scelta migliore in campo. Pioli recupera Ibrahimovic e Kessie ma dovrà fare a meno di Giroud causa Covid e di Krunic per un probabile infortunio. Sarri ritrova Lazzari. Ecco le probabili formazioni in campo per Milan-Lazio:

  • Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer, Tomori, Hernandez; Tonali, Kessie; Saelemaekers, Diaz, Leao; Rebic.
  • Lazio (4-3-3): Reina; Marusic, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto; Pedro, Immobile, Felipe Anderson.

Diretta Sampdoria-Inter, dove vederla e le probabili formazioni: tutto sulla partita di Serie A

Roma Sassuolo

Diretta Roma-Sassuolo, dove vederla e le probabili formazioni: tutto sulla partita di Serie A