in

Diretta Sampdoria-Inter, dove vederla e le probabili formazioni: tutto sulla partita di Serie A

Dopo la pausa del campionato per le qualificazioni al Mondiale in Qatar 2020, questo fine settimana si giocano le partite della terza giornata di Serie A. Nella giornata di domenica, 12 Settembre 2021, a partire dalle 12.30 si giocherà il match Sampdoria-Inter. Blucerchiati e nerazzurri scendono in campo con l’obiettivo di vincere e portare a casa i tre punti. Gli undici di Inzaghi, nelle prime due uscite, hanno dimostrato di essere ancora la squadra da battere. La Samp di d’Aversa non ha però nessuna intenzione di arrendersi ai neroazzurri. Scopriamo insieme tutte le curiosità sulla diretta Sampdoria-Inter: dove vederla e le probabili formazioni.

Diretta Sampdoria-Inter: dove vederla in Tv

La Sampdoria di Roberto D’Aversa ospita l’Inter Campione d’Italia in carica di Simone Inzaghi nel lunch match della terza giornata della Serie A. I genovesi hanno al momento un punto in classifica frutto di una sconfitta con il Milan e un pareggio con il Sassuolo, i milanesi invece guidano la graduatoria a punteggio pieno assieme a Lazio, Roma, Milan e Napoli, con 2 vittorie nelle prime due gare. Il match Sampdoria-Inter sarà disponibile su DAZN domenica 12 Settembre 2021 alle ore 12.30. La sfida sarà anche trasmessa in diretta televisiva da Sky e andrà in onda sui canali Sky Sport Calcio (numero 202 del satellite, numero 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite).

ARTICOLO | Juventus, Massimiliano Allegri conferenza stampa: «Ho deciso di lasciare i sudamericani a casa»

ARTICOLO | Diretta Napoli-Juventus, dove vederla e le probabili formazioni: tutto sul match di Serie A

Le probabili formazioni

Sampdoria-Inter si disputerà la mattina di domenica 12 settembre 2021 presso lo Stadio Luigi Ferraris di Genova. Quattro indisponibili per D’Aversa, tutti per problemi fisici: si tratta dello svedese Ekdal, del laterale destro Bereszynski e degli attaccanti Gabbiadini e Torregrossa. Simone Inzaghi potrebbe non disporre ancora di Alexis Sánchez e di Brazão. A causa degli impegni in Sudamerica, come accade per la Juventus, dovrebbero partire dalla panchina sia Lautaro Martínez che Correa. Ecco le probabili formazioni in campo del match di domenica:

  • Sampdoria (4-4-2): Audero; Depaoli, Yoshida, Colley, Augello; Candreva, Thorsby, Adrien Silva, Damsgaard; Caputo, Quagliarella.
  • Inter (3-5-1-1): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Sensi; Dzeko.

sondaggi oggi termometro politico 10 settembre 2021

Sondaggio Termometro Politico: Fratelli d’Italia stacca la Lega, M5S in recupero

Milan Lazio

Diretta Milan-Lazio, dove vederla e le probabili formazioni: tutto sulla partita di Serie A