in

Trabzonspor-Roma Conference League, probabili formazioni e dove vederla

Diretta Trabzonspor-Roma ore 19:30: probabili formazioni, dove vederla. Stasera primo appuntamento ufficiale per la “nuova” Roma di José Mourinho. Si gioca l’andata del primo play-off della Conference League allo stadio Senol Gunes di Trebisonda, in Turchia, davanti a 20mila spettatori. C’è grande attesa per questo incontro: non solo il debutto di Mou in una gara ufficiale, ma anche un “ritorno a casa” per gli ex giallorossi che giocano nel Trabzonspor, vale a dire Bruno Peres e Gervinho. (Continua a leggere dopo la foto)

Diretta Trabzonspor-Roma

Trabzonspor-Roma Conference League: probabili formazioni

Ecco invece le probabili formazioni di Trabzonspor-Roma, incontro valido per i play-off della Conference League in programma stasera alle 19.30. Mourinho deve fare a meno degli infortunati Smalling e Spinazzola in difesa, mentre in attacco il neoacquisto Tammy Abraham non sarà ancora disponibile, dovendo adempiere alle pratiche necessarie al trasferimento in Italia.

L’11 giallorosso sarà quindi, Smalling a parte, quello visto nelle ultime partite di pre campionato, con Pellegrini trequartista dietro Shomurodov. Proprio il capitano della Roma, per via della condizione fisica non ottimale, potrebbe però cedere il posto ad uno tra Carles Perez ed El Shaarawy, con Mkhitaryan spostato al centro dietro l’unica punta.

José Mourinho, in conferenza stampa, ha parlato dell’incontro di stasera definendolo “di alto livello”. “Per essere diretto e pragmatico – ha detto l’allenatore giallorosso – non sembra un playoff di Conference League. Quando la Conference League è iniziata come progetto si temeva non ci fossero club top. Sembra una gara di Europa League o anche di Champions League. Roma e Trabzonspor giocavano la Champions. Sarà un peccato che giovedì prossimo una delle due sarà fuori dalla competizione. Sono squadre di qualità”.

TRABZONSPOR (4-3-3): Cakir, Bruno Peres, Edgar Le, Vitor Hugo, Trodsen; Bakasetas, Ozdemir, Hamsik; Gervinho, Djaniny, Nwakaeme. Allenatore: Avci.
A disposizione: Akbulut, Kardesler, Koybasi, Turkmen, Gunduz, Genc, Asan, Sari, Tokoz, Malli, Akpinar, Parmak, Cornelius.

ROMA (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Ibanez, Vina; Cristante, Veretout; Zaniolo, Pellegrini, Mkhitaryan; Shomurodov. Allenatore: Mourinho.
A disposizione: Fuzato, Kumbulla, Calafiori, Reynolds, Diawara, Bove, Darboe, Carles Perez, Zalewski, El Shaarawy, Borja Mayoral.

Arbitro: Jug (SLO)
Guardalinee: Vidali e Vukan (SLO)
Quarto Uomo: Kajtazovic (SLO)

Diretta Trabzonspor-Roma dove vederla

Diretta Trabzonspor-Roma ore 19:30: probabili formazioni, dove vederla in Tv e streaming

Trabzonspor-Roma è in programma alle 19:30 allo stadio Senol Gunes di Trebisonda. La partita dei play off di Conference League sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Football e Sky Sport canale 251. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Sky Go e NowTv. La As Roma Calcio ha inoltre fatto sapere che la diretta della partita, per i soli utenti italiani, sarà trasmessa anche sui canali social giallorossi YouTube, Twitter e Facebook.

Haiti terremoto e maltempo

Terremoto ad Haiti: bilancio spaventoso e forti preoccupazioni per l’uragano in arrivo

Covid oggi 7.260 nuovi casi e 55 morti, gli italiani ricoverati a causa del virus sono 68 in più