in

Domenica In, Mara Venier corre dietro le quinte, Serena Auteri controbatte: “Me l’hai rubato”

Ieri, 27 giugno, è andata in onda l’ultima puntata della stagione di Domenica In. Mara Venier ha ospitato questa volta nel suo salotto di Domenica In l’attrice napoletana Serena Autieri. La donna ha presentato il suo nuovo programma “Dedicato” che andrà in onda su Rai 1. La Venier ha scoperto un dettaglio sul nuovo show della Autieri che non le è proprio piaciuto. “Me l’hai rubato!”, ha affermato dopo essere corsa dietro le quinte.

Domenica In Serena Autieri

Cala il gelo in studio a Domenica in

Mara Venier ha dovuto affrontare molte difficoltà quest’anno: prima il Covid e poi un intervento andato storto. Ma non manca mai alla conduzione del suo amato “Domenica In”. Ieri è andata in onda l’ultima puntata, per questa stagione. La Venier, sempre molto professionale oltre che innamoratissima del suo lavoro, ha continuato a condurre il suo programma fino all’ultimo e ha annunciato la sua presenza anche nell’edizione del prossimo anno. “Questa è stata l’edizione più difficile che ho fatto. Ma a settembre sono ancora qua”.

Ieri a Domenica In, tra i tanti ospiti in studio, ha accolto anche Serena Autieri che è anche una strepitosa cantante oltre ad essere una bravissima conduttrice e attrice. La Autieri da oggi condurrà su Rai1 con il programma dal titolo “Dedicato”. La donna ha spiegato che si tratta di un programma volto ad esprimere i sentimenti. “Per dire grazie a qualcuno che ci ha aiutato nella vita … Dobbiamo assolutamente ritrovare i sentimenti. Ne abbiamo bisogno”. Subito entusiasta la Venier ha però replicato: “sarebbe stata bella anche per Domenica In”. La Autieri ha ammesso che l’idea era del direttore Stefano Coletta. Poi è calato il gelo in studio.

ARTICOLO | Chi è Enrico Griselli: carriera e curiosità sul marito di Serena Autieri

ARTICOLO | Chi è Barbara Capponi, vita privata e carriera: tutto sulla conduttrice di “Uno Mattina”

Giovanna Botteri Domenica In

Domenica in Serena Autieri contro Mara Venier: “Me l’hai rubato”

A quel punto la Venier ha controbattuto: “È un’idea del direttore? Non lo sapevo. Direttore, ma l’hai dato alla mattina di Rai1, poteva essere una bella idea per noi”. La Venier poi è sparita dietro le quinte e ha abbracciato Coletta, che la guardava da dietro le quinte. Intanto la Autieri aveva una risposta pronta: “Me l’hai rubato! Se va bene, te lo rubo”.>>Tutte le notizie e i gossip

Quel 5% contrario alla “federazione” che fa ben sperare: c’è spazio per una “buona destra”

Serena Autieri

“Dedicato”, Serena Autieri scoppia in lacrime: «Scusate…», la voce rotta in diretta