in

Chi è Enrico Griselli: carriera e curiosità sul marito di Serena Autieri

Serena Autieri marito chi è? Al fianco della splendida conduttrice di “Dedicato” c’è da anni Enrico Griselli, noto produttore teatrale. Si sono conosciuti perché degli amici in comune pensavano che i due fossero uguali: «spirito internazionale e sani valori di provincia», ha raccontato la partenopea al settimanale “Oggi”. Prima di lui l’Autieri si è resa protagonista di alcune relazioni con personaggi famosi: da Giovanni Malagò al produttore cinematografico Guido Lombardo, con cui ha avuto una breve relazione nel 2007. E ancora flirt mai confermati, come quelli con Luca Capuano, Matteo Marzotto e Guido Maria Brera, oggi compagno di Caterina Balivo.

leggi anche l’articolo —> Serena Autieri, la verità sul rapporto con Garko: «Svilente parlarne…»

Enrico Griselli

Chi è Enrico Griselli: le curiosità sul marito di Serena Autieri

Serena Autieri ed Enrico Griselli si sono conosciuti una decina di anni fa. Il manager, originario di Spoleto, lavorava come manager a Dubai: «Per un mese e mezzo ci siamo sentiti e conosciuti solo per telefono. È stato meglio così, non abbiamo bruciato le tappe», ha confidato l’attrice. A dare il via alla loro storia d’amore un incontro sul lago di Como, a cui sono seguite fughe romantiche nel deserto degli Emirati Arabi durante i weekend, annoverate dalla Autieri come i momenti più belli del loro fidanzamento. E proprio a Dubai sarebbe arrivata l’attesa proposta di matrimonio. I due sono convolati a nozze l’11 settembre del 2010. La cerimonia è stata celebrata nel Duomo di Spoleto. Dopo il lieto evento la coppia si è trasferita a Roma: Griselli ha lasciato la vita negli Emirati Arabi per dedicarsi all’imprenditoria in Italia ed è oggi l’impresario teatrale di vari spettacoli. Nel 2013 la loro unione è stata perfezionata dall’arrivo della piccola Giulia Tosca.

Enrico Griselli

L’ingrediente segreto della coppia: «La passione è fondamentale»

Una relazione solida quella tra Serena Autieri ed Enrico Griselli: «Siamo fortunati. C’è l’amore e c’è la stima reciproca, che è un grande afrodisiaco: la passione si accende nella testa e si trasmette al corpo», ha spiegato in una vecchia intervista la conduttrice. L’eros è l’ingrediente segreto: «Mai scordarsi di alimentare la fiamma. La passione è fondamentale, tiene in piedi la coppia, è un bel collante. Non va data per scontata: bisogna lavorarci, ritagliarsi spazi e momenti», ha spiegato sempre lei. Non stupisce dunque la dedica per l’anniversario di matrimonio che l’Autieri ha condiviso sui social: «Io so che ti amerò. Per tutta la mia vita ti amerò. E in ogni lontananza ti amerò. E senza una speranza Io so che ti amerò». Leggi anche l’articolo —> Chi è Serena Autieri, vita privata e carriera: tutto sulla famosa attrice italiana

Enrico Griselli

variante delta focolai

Variante Delta, dove sono i focolai in Italia: la situazione regione per regione

taglio tasse

Mario Draghi propone un nuovo taglio delle tasse: ecco quali