Vai al contenuto

Chi è Enrico Griselli: carriera e curiosità sul marito di Serena Autieri

28/06/2021 10:16 - Aggiornamento 28/06/2021 10:20

Serena Autieri marito chi è? Al fianco della splendida conduttrice di “Dedicato” c’è da anni Enrico Griselli, noto produttore teatrale. Si sono conosciuti perché degli amici in comune pensavano che i due fossero uguali: «spirito internazionale e sani valori di provincia», ha raccontato la partenopea al settimanale “Oggi”. Prima di lui l’Autieri si è resa protagonista di alcune relazioni con personaggi famosi: da Giovanni Malagò al produttore cinematografico Guido Lombardo, con cui ha avuto una breve relazione nel 2007. E ancora flirt mai confermati, come quelli con Luca Capuano, Matteo Marzotto e Guido Maria Brera, oggi compagno di Caterina Balivo.

leggi anche l’articolo —> Serena Autieri, la verità sul rapporto con Garko: «Svilente parlarne…»

Enrico Griselli

Chi è Enrico Griselli: le curiosità sul marito di Serena Autieri

Serena Autieri ed Enrico Griselli si sono conosciuti una decina di anni fa. Il manager, originario di Spoleto, lavorava come manager a Dubai: «Per un mese e mezzo ci siamo sentiti e conosciuti solo per telefono. È stato meglio così, non abbiamo bruciato le tappe», ha confidato l’attrice. A dare il via alla loro storia d’amore un incontro sul lago di Como, a cui sono seguite fughe romantiche nel deserto degli Emirati Arabi durante i weekend, annoverate dalla Autieri come i momenti più belli del loro fidanzamento. E proprio a Dubai sarebbe arrivata l’attesa proposta di matrimonio. I due sono convolati a nozze l’11 settembre del 2010. La cerimonia è stata celebrata nel Duomo di Spoleto. Dopo il lieto evento la coppia si è trasferita a Roma: Griselli ha lasciato la vita negli Emirati Arabi per dedicarsi all’imprenditoria in Italia ed è oggi l’impresario teatrale di vari spettacoli. Nel 2013 la loro unione è stata perfezionata dall’arrivo della piccola Giulia Tosca.

Enrico Griselli

L’ingrediente segreto della coppia: «La passione è fondamentale»

Una relazione solida quella tra Serena Autieri ed Enrico Griselli: «Siamo fortunati. C’è l’amore e c’è la stima reciproca, che è un grande afrodisiaco: la passione si accende nella testa e si trasmette al corpo», ha spiegato in una vecchia intervista la conduttrice. L’eros è l’ingrediente segreto: «Mai scordarsi di alimentare la fiamma. La passione è fondamentale, tiene in piedi la coppia, è un bel collante. Non va data per scontata: bisogna lavorarci, ritagliarsi spazi e momenti», ha spiegato sempre lei. Non stupisce dunque la dedica per l’anniversario di matrimonio che l’Autieri ha condiviso sui social: «Io so che ti amerò. Per tutta la mia vita ti amerò. E in ogni lontananza ti amerò. E senza una speranza Io so che ti amerò». Leggi anche l’articolo —> Chi è Serena Autieri, vita privata e carriera: tutto sulla famosa attrice italiana

Enrico Griselli