in

Serena Autieri, la verità sul rapporto con Garko: «Svilente parlarne…»

Il coming out di Gabriel Garko al GF Vip ha inevitabilmente scatenato un gran parlare sui passati rapporti dell’attore: da quello più recente con Adua Del Vesco a quello storico con Eva Grimaldi, a quello “focoso e passionale” (così definito dallo stesso Garko) con Serena Autieri. Ospite questo pomeriggio, lunedì 12 ottobre 2020, a Oggi è un altro giorno, l’attrice partenopea ha cercato di sottrarsi all’argomento senza però risparmiare qualche frecciatina al collega. Difficile non sfiorare il tema Garko per la conduttrice Serena Bortone.

Leggi anche >> Eva Grimaldi, la verità su Garko: «L’ho sempre protetto, ci avrei fatto anche un figlio»

serena autieri gabriel garko

Serena Autieri su Gabriel Garko: “Penso che nel 2020 sia svilente parlare di questo”

La continua presenza dell’attore in tv, – l’ultima ospitata solo ieri a Live- Non è la D’Urso – getta continuamente benzina sul fuoco. Ma l’eleganza e la discrezione della Autieri non cedono alla provocazione. Punzecchiata dalla Bortone sulla presunta amicizia post-fidanzamento con Garko (che avrebbe persino sentito al telefono la mamma dell’attrice), Serena replica: “Ci siamo visti qualche volta ma da qui a fare questi racconti mi sembra eccessivo e poi io sono una donna sposata con una figlia e cambierei argomento”. Sposata con il manager Enrico Griselli dal 2010, Serena preferisce sorvolare. Anche sul coming out del collega licenzia la conduttrice con poche parole: “Penso che nel 2020 sia svilente parlare di questo, abbiamo tante altre cose…”.

serena autieri gabriel garko

“Mi dispiace deludervi…”

Serena non sembra, dunque, rientrare tra le persone vicine a Garko. “Mi dispiace deludervi – ammette l’Autieri ai microfoni di RaiUno – non ci siamo sentiti…”. Poi, per smorzare i toni, chiosa sarcasticamente: “Io ne prendo atto, magari sono cose che non so che ci siamo lasciati ma siamo rimasti amici”. Senza sbottonarsi troppo, la voce di Frozen fa dunque intendere quanto basta per capire che con Garko il rapporto è praticamente inesistente. >> Adua del Vesco GF Vip, Signorini: «Finissima stratega, me la volevo magnare»

serena autieri gabriel garko

Seguici sul nostro canale Telegram

Written by Francesca Romano

no task Forlì

Cartelli no mask in vetrina a Forlì, il titolare: «Qui è vietato l’ingresso con la mascherina»

giorgia marito

Giorgia e il marito, beccati tra musi lunghi ed eccessivo ‘distanziamento’: maretta in atto?