in

Adua del Vesco GF Vip, Signorini: «Finissima stratega, me la volevo magnare»

Al timone del GF Vip Alfonso Signorini cerca di mantenere un certo aplomb, ma nel salotto di Casa Chi il conduttore del reality – più libero di esprimersi – non risparmia qualche retroscena: ed è ad Adua Del Vesco che il direttore rivolge la sua attenzione dopo i fatti (e le dichiarazioni) avvenuti nella casa. Usciti allo scoperto per la finta relazione vissuta in passato, Adua e Massimiliano Morra hanno smesso di recitare quel copione portato avanti sin dall’ingresso.

Leggi anche >> Eva Grimaldi, la verità su Garko: «L’ho sempre protetto, ci avrei fatto anche un figlio»

adua del vesco gf vip

Adua Del Vesco GF Vip, Signorini senza freni: Non so cosa ci sia in lei di buono ma…”

“Sono entrati Adua e Massimiliano – ha affermato Signorinie sono usciti Rosalinda e Gabriele, è un messaggio importante guardarsi allo specchio senza finzioni”. Ma sulla Del Vesco non sembra avere solo parole buone: “Prima che entrasse nella casa non la conoscevo, – ha ammesso Alfonsonon l’avevo mai vista in vita mia. Non so cosa ci sia in lei di buono ma riconosco in lei una grandissima intelligenza. È una ragazza che intanto ha un primo piano meraviglioso”. Non solo apparenza: l’attrice sicula, secondo il direttore, è anche una persona scaltra e astuta.

adua del vesco gf vip

“Me la volevo magnare, ve lo dico onestamente”

“Qualche ora prima della diretta – ha rivelato Signorini infastidito dalle affermazioni di Adua sulla presunta omosessualità di Morra – me la volevo magnare, ve lo dico onestamente. A me in pieno periodo dove la lotta contro l’omofobia è giustamente sempre una bella realtà, avere una caccia alle streghe dove cerchiamo di stanare se uno è gay o no, è una roba che a me non piace. Non vedevo l’ora di magnarmela Adua, poi mi fanno vedere il suo confessionale. Ecco qui la sua intelligenza: ha spostato l’asse, non si è più chiesta Massimiliano è gay? Ha fatto una riflessione su sé stessa e ha detto che si dispiace, che non vuole più farsi del male prestandosi a costruire storie finte per assecondare la carriera degli altri. È una finissima stratega – ha dunque concluso – e lo dimostra anche il fatto che abbia inaspettatamente vinto al televoto. Tutti si aspettavano la vittoria di Franceska”. >> Myriam Catania, proposta di matrimonio con megafono oltre le mura di Cinecittà: GF Vip ‘censura’

adua del vesco gf vip

Seguici sul nostro canale Telegram

Written by Francesca Romano

Elena D'Amario Instagram

Elena D’Amario pura energia mentre danza: «Solo tu sai volare!»

Carlo Acutis beatificato

“L’influencer di dio”: Carlo Acutis sarà beatificato