in

Elena Morali Instagram, lato B in bella mostra: «Gli manca solo la parola!»

La bellissima Elena Morali su Instagram ha voluto giocare con le sue curve per augurare a tutti i suoi followers un frizzante “Buon Anno”. Per farlo la bellissima Elena ha pubblicato una sua foto in bikini di spalle. Il panorama è piaciuto moltissimo ai suoi numerosi ammiratori che hanno completamente perso l’uso della ragione. L’affascinate Elena si sta godendo il sole delle Bahamas, prima di tornare al lavoro. Il suo fisico, grazie ai costanti allenamenti in palestra, sembra scolpito nel marmo. Le sue curve sono da sballo. Il post è stato immediatamente bombardato di like e commenti. Impossibile ignorare una meraviglia del genere.

Elena Morali

Leggi anche –> Elena Morali Instagram, in reggiseno sulla neve: «Ci fai impazzire!»

Elena Morali Instagram: lato B in primo piano

L’influencer e showgirl Elena Morali ha fatto ai suoi ammiratori gli auguri di “Buon Anno” in maniera del tutto originale. Nello scatto Elena è stata immortalata con indosso solo il bikini. Il suo lato B perfetto emerge dall’acqua diventando il punto focale di tutta l’immagine. Elena poi sotto la foto ha scritto: «Potevo finire l’anno senza una foto delle mie Ciapett? No dai ragà non sarei stata IO, ovviamente in parte scherzo. La verità è che vi auguro di avere “un gran c**o” perché possono dire ciò che vogliono, ma per arrivare ad ottenere qualcosa ci vuole sempre un pizzico di fortuna (di c**o insomma). Quindi il mio augurio per questo nuovo anno è di avere sempre più fortuna, di scoprire dove si nascondono tutte queste “gioie” che io ancora non conosco (dai 2020 almeno una non chiediamo tanto!!) e vi auguro soprattutto un pizzico di magia, perché che vita sarebbe senza la magia?Auguri belli miei!!! Vi amo sempre di più. Addio 2019 di me**a! Benvenuto 2020! Per favore sii più clemente con tutti noi!»

View this post on Instagram

Potevo finire l’anno senza una foto delle mie Ciapett ???? No dai raga non sarei stata IO ??? ovviamente in parte scherzo. La verità è che vi auguro di avere “un gran culo” perché possono dire ciò che vogliono, ma per arrivare ad ottenere qualcosa ci vuole sempre un pizzico di fortuna (di culo insomma).. Quindi il mio augurio per questo nuovo anno è di avere sempre più fortuna, di scoprire dove si nascondono tutte queste “gioie” che io ancora non conosco( dai 2020 almeno una non chiediamo tanto!!) e vi auguro soprattutto un pizzico di magia ? perché che vita sarebbe senza la magia? Auguri belli miei!!! Vi amo sempre di più ❤️ Addio 2019 di merda!!! Benvenuto 2020 !!! Per favore sii più clemente con tutti noi !?? #happynewyear #2020 #buonanno #auguri #addio2019

A post shared by Elena Morali (@elenamoralireal) on

Followers perdutamente innamorati

Non c’è nulla da fare, Elena Morali con la sua bellezza e la sua ironia conquista davvero tutti. Moltissimi sono stati i complimenti ricevuti dalla showgirl. Un fan, dopo aver osservato il lato B di Elena che emerge dalle acque, ha scritto: «Gli manca solo la parola» e un altro ha subito aggiunto: «Che ciapet!» Un follower ha detto: «Tanti auguri di buon anno Elena se la fortuna è come le ciapet tue allora sarà un 2020 fantastico». Infine, un ammiratore ha espresso un desiderio per il 2020: «Buon anno Elena, continua così che queste foto so una bomba!»

Leggi anche –> Selvaggia Roma Instagram, sensuale in mutandine e canottiera: «Adoro!»

Foto prese dal profilo Instagram ufficiale di Elena Morali (@elenamoralireal)

ragazze investite uccise roma

Ragazze investite e uccise a Roma, Pietro Genovese: «Sono sbucate all’improvviso, non le ho viste»

cecilia zagarrigo instagram

Cecilia Zagarrigo Instagram, auguri taglienti in mini dress scintillante: «Che fisico, altroché…»