in

Elenoire Casalegno Instagram, il vestito attillato una seconda pelle: «Che cavallona. Illegale!»

A volte i reality possono davvero tornare utili per rimettersi in gioco, magari per spazzare via un po’ di “polvere” finita sulla propria promettente carriera. Ne sa qualcosa Elenoire Casalegno che dopo l’esperienza al Grande Fratello Vip si è trovata dinnanzi l’opportunità di condurre su Tv8, assieme a Giovanni Ciacci, Vite da copertina. Anche dal punto di vista sentimentale le cose procedono alla grande: dopo la fine del matrimonio con il dirigente televisivo Sebastiano Lombardi e la relazione lampo con un imprenditore, la presentatrice 43enne ha conosciuto Andrea, un uomo che non appartiene al mondo dello spettacolo e che sembra renderla parecchio felice.

Elenoire Casalegno

Elenoire Casalegno Instagram, il vestito attillato una seconda pelle: «Che cavallona. Illegale!»

E su Instagram, sul suo profilo Instagram, Elenoire Casalegno appare più che mai radiosa. La showgirl ha pubblicato qualche ora fa un nuovo scatto audace che mette in evidenza le curve sbalorditive. Un corpo il suo capace di far impallidire qualsiasi ventenne. Nella foto si vede la 43enne scatenata con indosso un mini abito che le sta come fosse una seconda pelle. Curve pericolose quelle della Casalegno, che ha fatto capitolare in passato anche il critico d’arte Vittorio Sgarbi, che di donne se ne intende. Espressione da pantera, capelli mossi e tacchi a spillo rossi impreziosiscono lo scatto bollente, che ha ricevuto oltre 25mila mi piace. Decine i complimenti: «Che cavallona», «Stupenda», «Sei illegale», «Una meraviglia», «Sei uno splendore», solo per citarne alcuni.

«Dai basta c’hai 50 anni…», la replica dura della conduttrice

Non sono mancate però anche le battute spiacevoli. «Dai basta che c’hai 50 anni», ha attaccato un utente. Immediata la replica della conduttrice: «Sono ancora lontani…e comunque, anche le donne di 50 anni hanno il diritto di fare ciò che desiderano; il limite non è l’età, ma i cervelli disabitati; e ahimè, troppi ce ne sono!». Elenoire Casalegno ha ricevuto il sostegno di diversi follower: «Sono quelle di 20 che possono stendere un tappeto ad Ele», «Ma che gnocca, non cambiare mai!», e ancora: «Io l’ho vista dal vivo, seduta alle mie spalle, a pranzo, a Milano, in un giorno qualunque, struccata con una giacca e un paio di jeans e ti posso assicurare che i filtri non c’entrano… e quelle di 20 anni se la sognano una faccia e un corpo cosi!».

leggi anche l’articolo —> Elenoire Casalegno Instagram, sbalorditiva in bikini: «Bella come il sole»

(Elenoire Casalegno Instagram Profilo Ufficiale Foto) 

 

Aurora Ramazzotti Instagram, il fisico scolpito stuzzica la fantasia dei followers: uno in particolare!

Elisabetta Gregoraci Instagram

Elisabetta Gregoraci Instagram, curve fasciate dal mini dress a rete: «Non ci resta che sognarti!»