Giramenti di testa improvvisi sull’account Instagram di Eleonora Incardona: la visione letteralmente a tutto tondo dell’influencer da 332 mila followers sovrasta le immagini del social. Lato b più che mai protagonista, fasciato in un jeans fortunato di accarezzare – o forse stringere vigorosamente – le forme imperiose della ventinovenne siciliana. Bellezza sicula doc dicono i seguaci, al settimo cielo per la panoramica fornita nell’ultimo scatto condiviso. Le curve giunoniche della Incardona catturano gli sguardi, ancor più se marcate da mise attillatissime, sfoggiate non di rado.
Eleonora Incardona Instagram, lo scatto allo specchio è sbalorditivo
Riflessa allo specchio, ma immortalata di spalle, Eleonora fornisce “Lato A e lato B” in un unico scatto. Un’occasione ghiotta per gli utenti, visibilmente in delirio. Pantaloni in jeans strizzano il generoso lato b della Incardona, la maglietta appena sopra la vita omaggia il decolleté, non da meno, visibile allo specchio. “E vabbè… Dopo sta foto lasciamo perdere va”, “Senza parole”. Lascia attoniti lo scatto. “Mamma mia che capolavoro della natura eccezionale, ‘ciaccarona’ gustosa e sublime”, “Bellezza imperiale e straordinaria”, “Sexy”, “Superba”, “Waooo, che gnocca da sballo, sexy e attraente. Affascinante, bellissima pupa”, “Quanto sei favolosa cavolo”.
“Mmm… che curve”, “Che topa”
I pensieri non possono non indugiare sul fondoschiena della Incardona. D’altro canto occupa gran parte dell’immagine. “Gran bel lato B direi”, “Bel c**o”, “Alla grande”, “I fianchi mediterranei… eh già, è proprio un bel ‘siculo’”, “C***na”, “Il c**o più bello”, “Panettone”, “Wow che lato b”, “Mi gira la testa”, “Mmm… che curve”, “Che topa”, “Il tuo lato B fa impazzire”. E ancora: “Che c**o stupendo, jeans perfetto”, “Che belle rotondità”. Ma c’è anche chi pensa al lato pratico della situazione: “Comunque – nota qualcuno – non dev’essere facile infilarsi i pantaloni”.